Il dj Linus è un amante della bici. Lo si incrocia sulle nostre strade, soprattutto la Panoramica,
Ha organizzato Ride con Linus; appuntamento sabato 16 settembre, ore 9, presso il ponte di viale Dante a Riccione (dove da anni abita, per un paio di anni ha avuto casa anche sulle colline di Misano).
In tempo record, tutti i posti sono andati esauriti. Ci congratuliamo con tutti coloro che sono riusciti ad assicurarsi un posto in questa uscita con Ride Riccione e Linus.
Ride Riccione è orgogliosa della presenza dell’amico Linus, direttore e voce iconica di Radio Deejay oggi la radio più ascoltata d’Italia, come testimone d’eccezione. Sarà l’occasione per approfondire la sua passione per il ciclismo e la sua personale prospettiva sulla bellezza della Romagna, promette di essere un bel momento di cicloturismo, sport e benessere.
La pedalata, piacevole e panoramica, prevede circa 50 km di percorrenza e con un dislivello di circa 800 metri, emozioni e divertimento quindi, attraversando la Valconca da Riccione per toccare Coriano, San Clemente, Montefiore Conca, Morciano di Romagna, Montescudo e Misano, insomma tutti i presupposti per grandi “sbracciate” in omaggio alla bellezza di una Romagna tutta da scoprire.
Previsto un breve ristoro per recuperare le energie, due risate, qualche foto e proseguire con determinazione.
Si concluderà raggiungendo lo stand ACSI all’interno dell’Italian Bike Festival, dove ciascun ciclista riceverà un gadget speciale riservato ai partecipanti.