• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Gennaio 28, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Bellaria Igea Marina

Lega, cena per gli auguri di Natale a Bellaria

Redazione di Redazione
16 Dicembre 2023
in Bellaria Igea Marina, Cronaca
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Lega, cena per gli auguri di Natale.

“Grande entusiasmo e partecipazione alla cena tenutasi venerdì 15 dicembre presso l’Hotel Milano a Bellaria Igea Marina, la tradizionale cena organizzata dalla Lega Salvini Premier della Provincia di Rimini, per lo scambio degli auguri di Natale.

Presenti alla serata l’on. Jacopo Morrone segretario nazionale Lega Romagna, da poco eletto Presidente della commissione Ecomafie, il consigliere regionale Daniele Marchetti e il segretario provinciale Elena Raffaelli, che assieme al capogruppo e segretario della sezione locale Antonio d’Alessio, agli assessori Mauri e Grillo ed agli altri eletti nelle diverse realtà comunali della provincia, hanno ringraziato i numerosi militanti e sostenitori intervenuti.

Particolarmente gradita la rappresentanza degli esponenti locali dei gruppi di maggioranza presenti all’evento.

Nel suo intervento l’on. Morrone ha elogiato l’impegno profuso sul territorio e l’importanza del grande lavoro realizzato, ed ancora da completare,dell’amministrazione locale.

Un convinto sostegno della Lega Salvini premier per la prossima ricandidatura del sindaco Filippo Giorgetti e di tutti sindaci di centrodestra o alternativi alla sinistra nei comuni che andranno ad elezioni nel 2024. Presente alla serata anche il sindaco di San Leo Leonardo Bindi.

Un doveroso ringraziamento ed augurio anche al Sen. Matteo Salvini nel giorno del decimo anniversario della sua nomina a segretario federale con la proiezione di un contributo video.

Non poteva mancare il saluto di chiusura del sindaco di Bellaria Igea Marina Filippo Giorgetti a suggellare una serata molto partecipata e che lascia un messaggio di carica e coesione di un centro destra unito e vincente”.

 

 

Articolo precedente

Pinnochio, Anselmo Giardini presenta il famoso libro con le sue illustrazioni-capolavoro

Articolo seguente

Borello di Cesena, Renzo Zignani presenta il “suo” Pinocchio il 17 dicembre alle 16

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Cronaca

San Marino. Incontro tra Comites e Sinistra italiana sulla tutela delle fasce della popolazione più vulnerabili

28 Gennaio 2026
Cronaca

Rimini. ZTL centro storico e Borgo San Giuliano: dal 29 gennaio al via la fase sanzionatoria. Tutte le informazioni per caregiver e permessi temporanei

27 Gennaio 2026
Cronaca

Santarcangelo di Romagna, dopo 6 anni la popolazione aumenta lievemente

26 Gennaio 2026
Riccione
Cronaca

Riccione. La città si tuffa nel sogno di Riccione Capitale italiana del mare  

22 Gennaio 2026
Valconca
Cronaca

Valconca. Riparte il doposcuola, coinvolte 100 famiglie

22 Gennaio 2026
Bellaria Igea Marina

Rimini. Cgil, spiagge: primi bandi a fine mese ma a quando i primi confronti con chi rappresenta i lavoratori del turismo e gli interessi generali?

21 Gennaio 2026
Cronaca

Riccione. Restaurato il modellino della barca “Bruna”

20 Gennaio 2026
Bellaria Igea Marina

Bellaria. Teatro Astra, Bolle di sapone e clownerie vanno controvento il 18 gennaio alle 17

16 Gennaio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Borello di Cesena, Renzo Zignani presenta il "suo" Pinocchio il 17 dicembre alle 16

Bellariva e Rivazzurra, due vasche di laminazione con belvedere

Jacopo Morrone

Morrone: "Aeroporti, sbagliato investire solo su Bologna"

Arriva Natale...

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Teatro degli Atti, “Pugni pesanti” il 29 gennaio alle 21 28 Gennaio 2026
  • San Marino. Incontro tra Comites e Sinistra italiana sulla tutela delle fasce della popolazione più vulnerabili 28 Gennaio 2026
  • Rimini. Sala S. Agostino, presentazione del libro Economia delle Arti. Lunedì 2 febbraio, ore 18 28 Gennaio 2026
  • Rimini. Diego Zannoli: “Digiuno per i palestinesi” 28 Gennaio 2026
  • L’uso del dialetto in tutti i contesti è in forte calo 28 Gennaio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-