Misano Mare, piazza della Repubblica, ritorna la pista di ghiaccio dal 25 novembre.
Sarà risparmio energetico: l’installazione fornita da DITIS Italia Srl, di circa 500 metri quadrati, sarà a consumi ridotti, per coniugare divertimento e sostenibilità.
“La pista di ghiaccio è stata la grande attrazione delle scorse festività natalizie – dice il sindaco Fabrizio Piccioni -, siamo felici di confermarla anche quest’anno. La pista sarà il cuore di un villaggio natalizio allestito in piazza della Repubblica e sarà un punto di ritrovo durante l’intero periodo natalizio”.
L’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato 25 novembre, giorno in cui è prevista anche l’accensione delle luminarie. La pista sarà l’attrazione principale di “Misano On Ice”, il palinsesto di attrazioni che si concluderà il 7 gennaio, il giorno seguente alla tradizionale Festa della Befana.
A contorno della pista sorgeranno tre casette in legno, dove sarà possibile trovare i dolci tipici del Natale ed altre proposte dolci e salate.
Nelle domeniche precedenti al Natale, inoltre, ci saranno altre attrazioni che renderanno ancora più spettacolare il periodo natalizio.