Riccione, in Piazza Fontanelle (viale Sicilia): il “Lucio Battisti Tribute Show” il 30 giugno, alle 21,30.
Organizzato da “L’Allegra Combriccola”, l’associazione creata dall’unione dell’associazione Parkinson In Rete, ANMIC, Ass. Arcobaleno, Comitato Cittadini Villaggio Argentina e Ass. Noi del Campanone, che è partita per un progetto finanziato dalla Regione e di cui l’APIR (Associazione Parkinson in Rete), è capofila. Lo spettacolo è patrocinato dalla Regione Emilia Romagna, dal ministero del Lavoro e Politiche Sociali e dal Comune di Riccione.
“Perché lo facciamo a Fontanelle? – spiega la presidente di Parkinson in Rete Claudia Giacobbi -. Semplicemente, perché riteniamo che sia la frazione che è stata dimenticata da tutti e che occorre promuovere un po’ di più! L’eventuale incasso della serata sarà devoluto alle associazioni che fanno parte dell’“Allegra Combriccola” e che hanno lavorato per fare sì che la serata sia un successo e servirà, tolte le spese, per altre attività in programma e non”.
Leandro Ghetti (voce, chitarra e pianoforte), Andrea Adami (chitarra), Rudi Caldesi (basso elettrico) e Mirko Bicchi (batteria e sequenze).
Ingresso ad offerta libera.