• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
domenica, Luglio 27, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Eventi

Venerdì 6 gennaio: la Befana a Gabicce Monte

Redazione di Redazione
3 Gennaio 2023
in Eventi, Gabicce Mare
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Venerdì 6 gennaio: la Befana a Gabicce Monte.

Iniziativa organizzata come da tradizione dal gruppo Avis di Gabicce Mare. Una simpatica Befana aspetta i bambini a partire dalle ore 16 per regalare calze e dolcetti!
Contemporaneamente nelle vie del borgo va in scena il Presepe Vivente organizzato dall’Associazione Il Borgo dei Grilli Parlanti con i Re Magi che renderanno omaggio alla Natività. I figuranti trasformeranno il centro storico in una piccola Betlemme e animeranno stradine, case e angoli di paese con antiche arti e mestieri, fino a giungere alla grotta della Natività con la Sacra Famiglia. Evento realizzato con il contributo del Comune di Gabicce Mare e con il patrocinio e la compartecipazione del Consiglio Regionale Marche.

Sempre il 6 gennaio, alle ore 15, presso il Chiostro della Chiesa Maria SS. Immacolata, si terrà la premiazione del concorso “Presepi in Famiglia”, organizzato dal Circolo MCL, con una pesca di beneficenza a cura della Caritas di Gabicce.

La Consulta dei Giovani di Gabicce Mare insieme all’Associazione GioGra, organizza, sabato 7 gennaio un pomeriggio all’insegna del divertimento: “E’ ora dello spasso!” con giochi da tavolo e tornei di ping pong e biliardino, dalle ore 16 alle ore 19, presso il Centro Civico Creobicce. Ingresso libero.

Fino all’8 gennaio si potrà giocare a tombola dalle ore 20 al Circolo MCL in via Ariosto.

 

Articolo precedente

Opera di Capodanno. La Traviata, grande successo. Replica il 3 e 4 gennaio

Articolo seguente

Gli adolescenti di oggi anche troppo indipendenti. Ma è un bene…

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Eventi

Tavullia. Castello Magico, gran finale il 27 luglio

26 Luglio 2025
Montegridolfo liberata
Eventi

Montegridolfo. Serata tra storia e astronomia: visita guidata serale del Museo della Linea dei Goti e osservazione del cielo con telescopio il primo agosto alle 20

26 Luglio 2025
Eventi

Gabicce Mare. “Le Notti Bianche” in scena al Mississippi 27 luglio, ore 21

26 Luglio 2025
Eventi

Sirolo, ENRICO IV tragedia  l’1 agosto, ore 21.30

26 Luglio 2025
Eventi

Riccione. Piazzale Ceccarini, Billy Cobham’ Spectrum 50 Band in concerto il 26 luglio

26 Luglio 2025
Eventi

Riccione. Villa Franceschi inaugurata la mostra “Bravo Jazz Riccione”. Parte la rassegna Riccione Summer Jazz

26 Luglio 2025
Eventi

Montefiore Conca, il 25 luglio “Tempus linea IX. La pietra rossa di Angkor” con Thierry Bianchi

25 Luglio 2025
Eventi

Rimini. “Marecchia sailing cup”, regata con imbarcazioni costruite con materiali di riciclo e fantasia il 2 agosto

25 Luglio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Gli adolescenti di oggi anche troppo indipendenti. Ma è un bene...

Lo staff

Adria Market Gradara, nel 2023 con un nuovo logo

Covid, tampone pagato 12 euro in una farmacia dell'entroterra. In giro oscilla tra i 5 ed i 6,90 euro. Libero mercato o "approfittatore?"

Befana in piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Comitato organizza incontro pubblico sui pericoli dell’amianto al Villaggio Argentina il 30 luglio 26 Luglio 2025
  • Tavullia. Castello Magico, gran finale il 27 luglio 26 Luglio 2025
  • Montegridolfo. Serata tra storia e astronomia: visita guidata serale del Museo della Linea dei Goti e osservazione del cielo con telescopio il primo agosto alle 20 26 Luglio 2025
  • San Marino. Sede del Comites, l’ingegner Filippo Forlani in conferenza il 29 luglio alle 9.30 26 Luglio 2025
  • Gabicce Mare. “Le Notti Bianche” in scena al Mississippi 27 luglio, ore 21 26 Luglio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-