Bellaria, Miss Nonna su Rai3 in prima serata.
Lunedì 15 aprile, in prima serata, Rai 3 nazionale, nel corso della seguitissima trasmissione “Faccende Complicate” condotta da Valerio Lundini, ha dedicato l’intero programma alla 19^ finale del concorso “Miss Nonna”, di cui è Patron Paolo Teti, evento che si è tenuto lo scorso ottobre a Bellaria Igea Marina.
Nel corso della trasmissione, Bellaria, ha avuto un’importante visibilità, con le immagini e le interviste realizzate in spiaggia, all’Hotel Milano Resort (quartier generale del concorso) ed in modo particolare, grazie alla “passerella” che le protagoniste del concorso hanno fatto lungo le vie della città, a bordo delle auto d’epoca del Club “Auto Moto Amici”; insomma, la città ha beneficiato di un importante impatto mediatico.
A “Miss Nonna 2023”, hanno partecipato 18 signore da tutta Italia; la vittoria è andata alla 39enne romana Elisa Paladini. Tra le finaliste, la più giovane è stata la 32enne barese Rosaria Vivace; mentre la più “grande”, Luciana Corradini, 66 anni, di Reggio Emilia.
Sicuramente una promozione per Bellaria Igea Marina, a livello nazionale, a poche settimane dall’inaugurazione ufficiale dell’estate 2024.
La Società Te.Ma Spettacoli è già operativa con le selezioni valide per la 20^ edizione, in ordine di tempo, l’ultima selezione si è tenuta domenica scorsa in Puglia, a Bisceglie ed ha vinto la 48enne barese Gabriella Porcelli.
Le signore interessate a partecipare al concorso possono contattare il numero 0541 344300.