• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Febbraio 5, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Eventi

Gabicce Mare. I miti del rock, suoni acustici al tramonto 15 settembre, ore 18 al Mississippi

Redazione di Redazione
12 Settembre 2024
in Eventi, Gabicce Mare
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Gabicce Mare. I miti del rock, suoni acustici al tramonto 15 settembre, ore 18 al Mississippi.

L’associazione Seventy Mood e Spazio Webo, in collaborazione con il Comune, presentano, domenica 15 settembre, alle ore 18, presso il Mississippi di Gabicce Mare, un evento dedicato ai miti del rock e della musica degli anni ‘60 ‘70 e ‘80.

Sarà un viaggio, condotto da Edoardo Mensitieri che intervisterà Maurizio Becker, Direttore della Rivista “Ciao 2001”, famosissima testata dell’informazione musicale italiana assente dalle edicole da 30 anni e rilanciata con grande successo proprio quest’anno da Sprea Editore.

Una rivista bimestrale a colori in grande formato su carta patinata che seleziona il meglio dell’archivio storico del periodico offrendo nuovi esclusivi contributi con la collaborazione di Dario Salvatori, Carlo Massarini, Francesco Donadio e tante altre firme prestigiose.

Un interessante percorso, dapprima attraverso immagini, racconti, aneddoti, curiosità e interviste esclusive nel mondo del rock e della musica e poi, a seguire, un concerto acustico al tramonto di Michele Panzieri e Alessio Raffaelli, con Marco Borgogelli alle percussioni, che reinterpreteranno in maniera originale artisti e band rappresentativi degli anni ‘60 e ’70, riproponendo brani rock che hanno fatto la storia.

Ingresso gratuito.

Articolo precedente

Rimini. Centri di assistenza urgenza (Cau): diminuiti del 20% gli accessi in codice bianco e del 10 in codice verde

Articolo seguente

La sinagoga di Pesaro apre al pubblico il 15 settembre

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Eventi

Rimini. Teatro Galli, in scena il Macbeth di Giuseppe Verdi il 6 febbraio alle 20

4 Febbraio 2026
Montefiore, teatro Malatesta
Eventi

Valconca, eventi dal 2 all’8 febbraio

3 Febbraio 2026
Il sopralluogo all'esterno del cantiere della Sindaca Marila Girolomoni, dell'assessora Rossana Biagioni e dell'amministratore delegato della società Prima Srl.
Attualità

Gabicce Mare. Ex hotel Perla, nuova proprietà: ripartono i lavori

3 Febbraio 2026
Eventi

Rimini eventi, il cartellone fino al 10 febbraio

2 Febbraio 2026
Marco Affronte, parlamentare europeo riminese
Eventi

Rimini. Emergenza ambientale, incontro con Marco Affronte il 3 febbraio alle 16 in via Covignano 238

2 Febbraio 2026
Il falò del Fortino
Attualità

Gabicce Mare. Fortino, pizza con tesseramento al Mazzini il 20 febbraio alle 20

2 Febbraio 2026
Eventi

Rimini. Teatro Galli, Monica Casadei dà voce alle donne attraverso la danza sabato 31 gennaio ore 21

30 Gennaio 2026
Rimini, arco di Augusto
Eventi

Rimini, tutti gli eventi del fine settimana del 31 gennaio ed 1 febbraio

29 Gennaio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente
La sinagoga di Pesaro

La sinagoga di Pesaro apre al pubblico il 15 settembre

Rimini. 700 partecipanti alle 7 conferenze del ciclo “Adolescenti e genitori” organizzate dal centro per le famiglie

Pesaro. Balcone di casa Rossini, concerto il 14 settembre alle 19

Pesaro2024. Scoprire il Peglio

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Cia Romagna pensionati, Wiliam Signani passa il testimone di presidente a Pierino Liverani 4 Febbraio 2026
  • Rimini. Gnassi, interrogazione ai ministri Salvini e Urso sul caso dell’Officina Manutenzione Ciclica Locomotive. Il futuro di 170 famiglie 4 Febbraio 2026
  • Riccione. Colombo: “Villa Mussolini, “Il Comune chiarisca subito costi, coperture e priorità. I cittadini meritano risposte, non silenzi” 4 Febbraio 2026
  • Cattolica. Stefano Lombardi presenta il libro “Dentro la rete” il 6 febbraio alle 17.30 al Centro culturale polivalente 4 Febbraio 2026
  • Rimini. Diego Zannoli da 8 giorni in sciopero della fame per Gaza 4 Febbraio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-