Gabicce Mare Notte di San Lorenzo, candele sotto le stelle.
L’atmosfera si prepara già questa sera, 9 agosto, alle 20, presso la spiaggia libera Sottomonte dove ci sarà l’ultimo appuntamento con il “Beach-nic music party”, con cena su prenotazione organizzata dall’associazione giovanile “Chi Burdel ad Gabec” con un dj set di Sorry Fellas, A-Ninetyfour, Laura DM che si alterneranno alla consolle.
Il 10 agosto, un ricco programma di iniziative porteranno energia e movimento sul nuovo Lungomare e nelle spiagge gabiccesi.
Mentre una linea di candele e luci farà da cornice, il Lungomare di Gabicce Mare si animerà alle 21.00 con la Sailor March Band, che metterà in scena una divertente esibizione itinerante che coinvolgerà il pubblico con una festa collettiva.
Un’atmosfera più soft invece sarà la proposta che verrà realizzata al Mississippi alle 21.30 con il duo musicale formato da Sara Scola, voce, accompagnata da Lorenzo Giagnolini alla chitarra.
Parteciperanno alla serata con iniziative a tema i bagni 18 e 19 con animazione e una cena in spiaggia a partire dalle prime ore della sera.
L’11 agosto il programma si conclude in piazza Municipio alle 21.15 con il concerto lirico del Coro della Regina e Sant’Ermete diretto dal M. Gilberto del Chierico.
Il comune di Gabicce Mare ringrazia tutte le associazioni, le attività aderenti, i Bagni 19 e i Bagni 18, che hanno accolto la proposta e contribuiranno nel creare la scenografia incantata che sarà la cornice suggestiva di queste serate.