Rimini. Ex questura, il consiglio comunale approva l’accordo pubblico-privato.
“È un momento storico per Rimini. Apprendiamo con grande soddisfazione gli esiti del Consiglio Comunale di ieri sera che ha approvato l’accordo pubblico – privato, praticamente all’unanimità. Un segnale di grande sensibilità politica a beneficio della città.
Con piacere ringraziamo il Sindaco, a cui riconosciamo il merito maggiore di quest’operazione, ma anche l’assessora Frisoni, l’Ingegnere Piacquadio e tutti gli uffici comunali per il lavoro che hanno svolto con tantissima professionalità.
Un grazie anche a tutti i professionisti che ci affiancato nel percorso che ha portato all’accordo.
L’incontro di questa mattina dinanzi l’ex Questura con il Sindaco e l’Assessora Frisoni di fatto ha sancito l’inizio di un progetto di rigenerazione di quel comparto che inizierà lunedì 8 luglio prossimo.
Come ha detto il sindaco: “una vittoria della città”.
Piero Aicardi, Amministratore Unico di Ariminum Sviluppo Immobiliare
Marco Da Dalto, responsabile progetto RiminiLife
Immagine che contiene testo, clipart
Descrizione generata automaticamenteA.S.I. Sviluppo Immobiliare Srl – Sede legale: Via Dante, 26 40125 Bologna. Capitale Sociale € 1.000.000,00 i.v.
Gentile collega, ricevi questa mail poiché destinataria o destinatario dei nostri comunicati stampa, informazioni crediamo utili a svolgere il tuo lavoro di giornalista. La tua mail è utilizzata solo ed esclusivamente per questo scopo; non è ceduta o resa nota a terzi al di fuori della nostra società. Nel caso tu non intendessi più ricevere nostri comunicati stampa nei vari settori che presidiamo, potrai richiedere l’immediata cancellazione rispondendo a questa mail con oggetto ‘CANCELLA’. Grazie per l’attenzione e buon lavoro.
Weekend straordinario a Riccione per la Notte Rosa: il gran galà del Festival del Sole, i fuochi artificio, il concerto di Dargen D’Amico, l’alba coi Neri per caso e l’incontro con Gino Paoli
Il capodanno dell’estate offre tantissimi eventi in ogni quartiere della città. Sabato si ballerà sotto il gazebo di viale Ceccarini: flash mob collettivo per “Weekend dance”
aniela Bartoli e Isa Grassano direttrici artistiche di Altamarea Book Beach.jpg