Sottopasso ciclopedonale che collega la zona a monte della SS16 alla chiesa Stella Maris di Fontanelle, terminati i lavori di riqualificazione da Geat.
Riconsegnato alla città il sottopasso del quartiere Fontanelle con una nuova immagine. Si è concluso l’intervento di riqualificazione realizzato da Geat Srl in collaborazione con l’assessorato ai lavori pubblici del Comune di Riccione. Un percorso di recupero che ha visto la rimozione e lo smaltimento delle vecchie paratie in lamiera, il lavaggio accurato delle pareti, pavimenti e scale e la tinteggiatura completa. É stata inoltre realizzata una nuova pavimentazione. Il sottopasso, fortemente voluto da don Gino Mordini, parroco della parrocchia Stella Maris per la sicurezza degli abitanti del quartiere, era stato costruito nel 1968.
Simone Imola, assessore ai lavori pubblici del comune di Riccione: “Il sottopasso del quartiere Fontanelle consente da sempre ai pedoni l’attraversamento in sicurezza della SS16, abbiamo ritenuto doveroso, attraverso una serie di interventi, riqualificare un bene pubblico di grande utilità per i residenti, come promesso nell’ultima assemblea nel quartiere”.
Fabio Galli, presidente di Geat: “Mi auguro che ora prevalga il senso civico delle persone e che si eviti di imbrattare o danneggiare un bene pubblico destinato alla collettività”.