Addio a Stenilio Morazzini, un grande uomo. Deceduto il 5 agosto dopo una brevissima malattia. Aveva 71 anni, lascia la consorte Silvana e due figlie (Lucia e Pamela).
“MISTER MORAZZINI COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO”.
Mr Morazzini con un spirito instancabile, sempre giovane, pieno di idee, capace in ogni difficoltà di reinventarsi sia nel lavoro che nella vita, sempre di supporto con un pensiero, una battuta. Nato e cresciuto in un paesino delle Marche (Castelvecchio, Ancona) trasferito in Romagna da giovane, portando sempre con sé i forti ideali della famiglia, della vera amicizia e del lavoro. Aveva la dote innata di saper vendere, anche l’aria, sempre con idee nuove e reinventarsi. Quarant’anni nell’azienda Montega come socio, portata su con il suo spirito commerciale di personaggio; fino ad essere conosciuta nel mondo: dai prodotti chimici horeca, al trattamento dei tessuti per i più famosi brand internazionali.
Per dare l’idea dell’inventiva, ricorderemo sempre l’appuntamento conviviale immancabile, per anni, per clienti e amici in occasione dei motomondiali con la terrazza Montega. L’occasione era la MotoGP per incontrarsi. Birra, panino e devolvere il ricavato in beneficenza (Lega del Filo d’Oro). Come non dimenticare il periodo COVID, dove ha reinventato completamente la produzione della sanificazione e gel per mani. Aveva lasciato l’azienda da qualche mese, con in mente altri progetti, godersi al meglio la famiglia e le sue passioni: i giri con la sua Harley, gli amici quelli veri. E soprattutto la sua adorata Silva (Silvana), consorte per quasi 50 anni.
I primi malori addominali il 24 giugno; tre ingressi al Pronto soccorso, prima di essere ricoverato all’ospedale di Rimini in Medicina. Vincente già di un tumore al sangue nel 2018 e seguito con controlli positivi fino a tre mesi fa.