Riccione estate 2025, Gerry Scotti testimonial…
Il conduttore televisivo presta la sua voce per raccontare un’estate ricca di esperienze autentiche e momenti indimenticabili con una serie di contenuti sui social network diversificati per singoli target
“Riccione mette tutti d’accordo” è il motivo di fondo.
I LINK DEI VIDEO:
– Facebook: https://www.facebook.com/riccionewelcome/videos/1813080952756717
– Instagram: https://www.instagram.com/p/DKrQ1cdIMyF/
– TikTok: https://www.tiktok.com/@riccionewelcome/video/7513887476193299734
“Riccione mette tutti d’accordo”, è lo slogan. Una sintesi chiara e diretta dello spirito riccionese: una destinazione capace di parlare a pubblici diversi e di offrire esperienze su misura, che si tratti di relax in famiglia, divertimento tra amici o momenti da condividere in coppia.
Scotti invita il pubblico a non lasciare l’estate al caso, ma a organizzare la propria vacanza con consapevolezza. Il suo stile – empatico, diretto, rassicurante ma mai serioso – accompagna lo spettatore con naturalezza, strappando un sorriso e trasmettendo, in pochi secondi, tutta la voglia di partire.
Questa nuova iniziativa si inserisce all’interno di una strategia di comunicazione più ampia, già ampiamente attiva da maggio, che ha reso Riccione protagonista della scena mediatica nazionale. Dal 4 maggio la città è apparsa in una campagna televisiva trasmessa sulle principali reti Mediaset, durante programmi di punta come Amici, Le Iene e il TG5, fino alla finale di Coppa Italia. A partire dall’11 maggio è stata avviata anche la campagna radiofonica in collaborazione con il gruppo RadioMediaset – Radio 105, Radio Monte Carlo e Radio 101 – con spot e citazioni live calibrati su pubblici diversi: giovane e diretto su Radio 105, sofisticato e culturale su Radio Monte Carlo, familiare e pop su Radio 101. A questa si affianca, già dal 12 maggio e fino al 30 giugno, una campagna digitale audio su Spotify, pensata per intercettare in modo immersivo il pubblico tra i 18 e i 44 anni. Una strategia integrata, multicanale e dinamica, che unisce media tradizionali e digitali, rafforzando l’immagine di Riccione come destinazione in grado di evolversi e dialogare con tutti.
Riccione ha bisogno di un testimonial?