• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Agosto 19, 2026
31 °c
Crocefisso
30 ° Gio
26 ° Ven
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Economia

Santarcangelo di Romagna presenta il suo brand di destinazione turistica e il calendario eventi 2025 il 9 maggio

Redazione di Redazione
24 Aprile 2025
in Economia, Santarcangelo di Romagna
Tempo di lettura : 1 min read
A A

Santarcangelo di Romagna presenta il suo brand di destinazione turistica e il calendario eventi 2025 il 9 maggio alla Rocca Malatestiana; tanti ospiti compresa l’assessora regionale Roberta Frisoni.

A partire dalle ore 17,30, la prestigiosa cornice della Rocca Malatestiana ospiterà un incontro dedicato tanto agli operatori del settore quanto alla cittadinanza nel suo insieme, con diversi ospiti che presenteranno le nuove progettualità strategiche per il futuro del turismo santarcangiolese.

La serata si aprirà con la performance artistica del cantautore santarcangiolese Andrea Amati, seguita dai saluti introduttivi del sindaco Filippo Sacchetti e di Marina Colonna dei principi Paliano, proprietaria della Rocca Malatestiana, a cui spetteranno gli onori di casa.

A seguire, Stefano Bonini di Trademark Italia illustrerà le risultanze dell’indagine di mercato sul turismo santarcangiolese condotta nel 2024, mentre Andrea Cicchetti di Moab presenterà la nuova brand identity di Santarcangelo e le strategie di promozione per lo sviluppo turistico cittadino.

Le conclusioni saranno affidate all’assessora al Turismo, Sport e Commercio della Regione Emilia-Romagna, Roberta Frisoni, prima del rinfresco di chiusura con prodotti del territorio che rappresenteranno un volano particolarmente importante anche nella nuova strategia di promozione turistica, nata da un percorso di condivisione con partner del settore FoCuS, Pro Loco, Città Viva e Blu Nautilus.

Articolo precedente

Riccione: celebrazioni del 25 Aprile

Articolo seguente

Cattolica 25 aprile con

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

economia in crescita
Economia

Rimini. Imprese secondo trimestre: +169 e un tasso di crescita dello 0,43%

14 Agosto 2026
Beatriz Colombo
Economia

Riccione. Colombo: “Turismo da record, merito della Meloni”

13 Agosto 2026
Economia

Rimini. Croatti: “Rimini Piano spiaggia più inclusivo”

12 Agosto 2026
Vignetta di Cecco
Economia

Economia. Crisi migratoria di Ceuta: cronaca di una tempesta in un bicchiere d’acqua

10 Agosto 2026
Jamil Sadegholvaad
Attualità

Provincia di Rimini. Dal Fondo di sviluppo e coesione 2021-2027 arrivano oltre 5 milioni di euro per interventi di adeguamento e messa in sicurezza della rete stradale provinciale

7 Agosto 2026
Andrea Biancani
Economia

Pesaro. Biancani: “Crisi idrica, Ora basta rinvii: servono scelte responsabili, altrimenti i cittadini si ritroveranno con aumenti a due cifre nelle bollette e senza acqua nei rubinetti”

7 Agosto 2026
Corrado Peraboni
Economia

Rimini. Ieg (Rimini Fiera) primo semestre: ricavi a 162,8 milioni (+9%), utile di 22,7 milioni, Mol a 47,8 milioni (+ 22%), debiti per 129,9 milioni

6 Agosto 2026
Economia

Rimini. Economia, primo semestre: indicatori in chiaro e scuro legati alla “follia” mondiale

6 Agosto 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Cattolica 25 aprile con

Cattolica, palazzo comunale

Cattolica. “Regina Maris”, vittoria del Comune anche in Cassazione. In ballo oltre 6 milioni di euro

Gabicce Mare. Avis, gli abitanti della provincia di Pesaro Urbino potranno donare anche nella provincia di Rimini

Cattolica. Spiaggia, corsa ad ostacoli il 26 e 27 aprile

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Cattolica. Lavori alla piscina, investimento da 700mila euro col Project financing 19 Agosto 2026
  • Misano. Hotel Bristol d’agosto: classica partita di calcio prima… Dopo con pizzata e birra 19 Agosto 2026
  • Rimini. Turismo: Sandro Mandrelli da 70 anni, AnnaMaria Ferretti da 66 premiati 19 Agosto 2026
  • Gradara Ludens, capitale del gioco il 19 e 20 settembre 19 Agosto 2026
  • Mondaino. Palio de lo Daino, rievocazione della pace tra Federico da Montefeltro e Sigismondo Malatesta da meraviglia: spettacoli, antichi mestieri, cibo… 19 Agosto 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-