Trofeo Nuoto Master Città di Riccione, 700 atleti il 29 e 30 novembre.
Ha organizzato la Polisportiva Riccione con il patrocinio del Comune di Riccione. Ben 88 società di tutta Italia, da Bolzano alla Puglia, ed è uno degli appuntamenti più attesi nel panorama del nuoto master sia per l’organizzazione e la struttura che per la località turistica nella quale si svolge da tanti anni. “Quest’anno abbiamo un incremento importante delle società iscritte rispetto alla scorsa edizione, un segnale davvero gratificante per l’organizzazione del trofeo” dichiara il responsabile della manifestazione Gianlorenzo Parmigiani.
Il nuoto master è molto popolare in Italia perché permette agli adulti di mantenersi attivi e in salute, beneficiando sia dal punto di vista fisico che mentale. Questa disciplina rappresenta anche un’occasione di socializzazione e di aggregazione, specialmente per chi si avvicina all’età più avanzata. Riccione si configura come una meta ideale per questi nuotatori, grazie alle sue strutture moderne e alle molteplici opportunità di svago e relax, tra ristoranti, shopping ed eventi culturali, che rendono il soggiorno un’esperienza completa anche per le famiglie.
L’evento è realizzato in collaborazione con Ethic Sport, leader italiano nell’integrazione sportiva e Ossidabile, l’innovativo brand di gioielli dedicati agli appassionati di sport acquatici.











