• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Gennaio 28, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Riccione

Trofeo Nuoto Master Città di Riccione, 700 atleti il 29 e 30 novembre

Redazione di Redazione
28 Novembre 2025
in Riccione, Sport
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A
Trofeo Nuoto Master Città di Riccione, 700 atleti il 29 e 30 novembre.
Ha organizzato la Polisportiva Riccione con il patrocinio del Comune di Riccione. Ben 88 società di tutta Italia, da Bolzano alla Puglia, ed è uno degli appuntamenti più attesi nel panorama del nuoto master sia per l’organizzazione e la struttura che per la località turistica nella quale si svolge da tanti anni. “Quest’anno abbiamo un incremento importante delle società iscritte rispetto alla scorsa edizione, un segnale davvero gratificante per l’organizzazione del trofeo” dichiara il responsabile della manifestazione Gianlorenzo Parmigiani.
Il nuoto master è molto popolare in Italia perché permette agli adulti di mantenersi attivi e in salute, beneficiando sia dal punto di vista fisico che mentale. Questa disciplina rappresenta anche un’occasione di socializzazione e di aggregazione, specialmente per chi si avvicina all’età più avanzata. Riccione si configura come una meta ideale per questi nuotatori, grazie alle sue strutture moderne e alle molteplici opportunità di svago e relax, tra ristoranti, shopping ed eventi culturali, che rendono il soggiorno un’esperienza completa anche per le famiglie.
L’evento è realizzato in collaborazione con Ethic Sport, leader italiano nell’integrazione sportiva e Ossidabile, l’innovativo brand di gioielli dedicati agli appassionati di sport acquatici.
Articolo precedente

Cattolica. Pug, primo incontro pubblico

Articolo seguente

Cattolica. Natale luci, accensione il 29 novembre alle 17

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Cultura

Riccione. Il valore della Memoria: tutti gli appuntamenti della settimana per non dimenticare

26 Gennaio 2026
Asia Delmonte
Riccione

Riccione. Nuoto, fine settimana del 26 gennaio da incorniciare

26 Gennaio 2026
Niccolò Antonelli
Cattolica

Cattolica. Supersport 2026: Niccolò Antonelli e Altogo, insieme nell’italiano e non solo…

23 Gennaio 2026
Gianluca Spadoni
Economia

Riccione. LAVORO: IA, A RISCHIO ESTINZIONE ANCHE AVVOCATI E GIUDICI, PRIME LE CASSIERE

23 Gennaio 2026
Riccione
Cronaca

Riccione. La città si tuffa nel sogno di Riccione Capitale italiana del mare  

22 Gennaio 2026
Bellaria Igea Marina

Rimini. Cgil, spiagge: primi bandi a fine mese ma a quando i primi confronti con chi rappresenta i lavoratori del turismo e gli interessi generali?

21 Gennaio 2026
Luca Nardi, classe 2003
Pesaro

Pesaro. Tennis, Luca Nardi esce al primo turno degli Australian Open

20 Gennaio 2026
Cronaca

Riccione. Restaurato il modellino della barca “Bruna”

20 Gennaio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Cattolica. Natale luci, accensione il 29 novembre alle 17

Jannik Sinner

La Coppa Davis è nostra anche quest’anno

Rimini. I Palazzi dell’Arte, mostra di moda con Alberta Ferretti (Aeffe Group), Moschino (Aeffe Group), Iceberg (Gruppo Gilmar), Fuzzi (Anna Maria Fuzzi) insieme alle eccellenze calzaturiere di San Mauro Pascoli: Baldinini, Casadei, Gianvito Rossi, Pollini, Sergio Rossi, Giuseppe Zanotti

Rimini. Progetto Santiago: dall’abisso alla corsa verso se stesso. La storia di Marco Zanni diventa un documentario

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Teatro degli Atti, “Pugni pesanti” il 29 gennaio alle 21 28 Gennaio 2026
  • San Marino. Incontro tra Comites e Sinistra italiana sulla tutela delle fasce della popolazione più vulnerabili 28 Gennaio 2026
  • Rimini. Sala S. Agostino, presentazione del libro Economia delle Arti. Lunedì 2 febbraio, ore 18 28 Gennaio 2026
  • Rimini. Diego Zannoli: “Digiuno per i palestinesi” 28 Gennaio 2026
  • L’uso del dialetto in tutti i contesti è in forte calo 28 Gennaio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-