Si svolegerà questa sera mercoledì ore 20.30 al Calbi di Cattolica l’incontro Cattolica-Real Rimini. A riposo forzato Bagli che nel match di Misano a rimediato un brutto colpo al ginocchio, in forse Ordonselli ancora non recuperato al 100% dopo la contusione al ginocchio rimediata contro
l’Alma Fano. Ai box pure Kaled, Bufalo e Prodan tutti e tre ancora in attesa del tesseramento definitivo. “Sono soddisfatto di come stanno andando le cose” assicura Carta “Nel primo tempo di Misano ho visto il giusto atteggiamento. Siamo una neopromossa e ogni domenica dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo”. Un mercato non ancora concluso con qualche probabile colpo di coda. “La società mi ha accontentato riuscendo a confermare il blocco vincente dello scorso anno e i nuovi arrivati si stanno inserendo molto bene”.
Sulla chiusura di mercato interviene il DS Pietro Tamai sembra avere pochi dubbi “Stiamo valutando diverse piste per un paio di innesti e prima dell’inizio del Campionato completeremo la Rosa, non è detto che una soluzione non possa essere già a portata di mano”. A questo proposito tra i giocatori aggregati ha ripreso a lavorare con il gruppo il difensore Mattia Angelini classe 1990 ex Primavera Cesena, Entella, Castiadias e Santarcangelo.