RivieraBanca: un altro defibrillatore per il territorio
Nei giorni scorsi è stato consegnato all’associazione sportiva dilettantistica di Pesaro, Wu Long. Di solito era consuetudine organizzare una cerimonia di consegna, come momento di festa e di aggregazione, ma giustamente questo momento storico, non lo consente.
Diamo voce ai protagonisti dell’iniziativa e sentiamo in merito il presidente di RivieraBanca, Fausto Caldari. “RivieraBanca come vera banca del territorio, è da sempre sensibile rispetto a diversi temi come la sanità ed il mondo sociale in generale. Questo è un ulteriore esempio concreto di essere vicini alle realtà del territorio, come questa associazione sportiva legata al mondo giovanile. In questi anni abbiamo donato quasi 60 defibrillatori al territorio, che ormai è praticamente cardio-protetto!”
Un sentito ringraziamento invece è espresso dal maestro Simone Palleri, presidente della associazione. “Questo è sicuramente un regalo di Natale che dona sicurezza allo sport! La nostra associazione WU LONG (scuola di arti marziali e discipline orientali) ha ricevuto in donazione da RivieraBanca un defibrillatore. Voglio ringraziare davvero di cuore il presidente e il consiglio di amministrazione per questo importante regalo. Ma ci terrei inoltre a ringraziare i dipendenti della sede e della filiale di Pesaro per averci aiutato e seguito passo dopo passo nella realizzazione della sede in via degli Abeti 50. Vi aspettiamo numerosi in palestra, per ritemprare corpo e spirito!”