Consiglio comunale del 31 agosto, Claudio Cecchetto assente giustificato
Il famoso dj racconta: “Incredibile. Che mira! Dopo il consiglio comunale di metà luglio era stato detto che sarebbe stato convocato il successivo consiglio a Riccione dopo la seconda metà di agosto. Al limite di questa promessa è stato fissato per il 31 agosto.
Che mira! È l’unico giorno in cui non potrò esserci. Il giorno 31 sarò all’Arena di Verona per due validissimi motivi. Il primo: quel giorno all’Arena si svolgerà la manifestazione musicale più importante d’Italia (il Power Hits Estate di RTL ) , il mega concerto che premia i migliori artisti del momento. Il secondo, per me ancora più importante: a presentare l’evento sarà mio figlio Jody con Paola Di Benedetto e Matteo Campese.
Anche se sono assente giustificato mi spiace non essere presente in consiglio, non vorrei mai mancare alle discussioni che riguardano il bene della città.
Anche se sono assente giustificato mi spiace non essere presente in consiglio, non vorrei mai mancare alle discussioni che riguardano il bene della città.
Oltretutto avevo una proposta “Question Time” a cui tengo molto che riguarda l’Arte.
“Attraverso l’arte avviciniamo i Riccionesi ad interessarsi della pubblica amministrazione invitandoli a vedere e conoscere il luogo dove si prendono le decisioni per la città. Lo possiamo fare facendo diventare la sala del consiglio comunale una “galleria d’arte”.
Due o tre giorni prima del consiglio sarà possibile ammirare le opere esposte perché la sala sarà aperta al pubblico che ammirando queste opere conoscerà anche il luogo dove si decide il futuro della città di Riccione”