Peroz, presentato il videoclip “Il palloncino dalla tasca” alla spiaggia 121 di Rimini il 26 giugno.
Dopo l’uscita del singolo il 1′ giugno (che a oggi ha registrato 7mila streams su Spotify ), il cantautore riccionese Stefano “Peroz” Perilli lo ha presenta al pubblico e alla stampa, in anteprima.
Presenti Stefano “Peroz” Perilli e il regista del videoclip Giuseppe Andreozzi, che ha curato anche la fotografia e Joseph Nenci, che ha ricoperto il ruolo di visual artist, aiutando in alcune scelte artistiche.
Un cast d’eccezione che arriva da tutta Italia:
L’attore nano Massimo Viafora (da Monza). Nel suo percorso artistico lo abbiamo visto nei film “Chi ha incastrato Babbo Natale” con Cristian De Sica, Angela Finocchiaro di Alessandro Siani, “Io sono Babbo Natale” con Gigi Proietti e Marco Giallini, “Pinocchio” di Matteo Garrone, “Io e Marilyn” di e con Leonardo Pieraccioni. Già protagonista del servizio “La vita vista da un nano – Nemo – Nessuno Escluso” su Rai2 il 20/04/2017.
L’attore romano Carlo Colarossi. Già figurazione speciale nel video del brano “L’uomo dietro il campione” di Diodato, nel film “Me contro Te 4 Missione Giungla”, nel nuovo video del brano “Tutti come te” di Alex Britti. Adriano Pappalardo nella rubrica “Actor’s Factor”, in onda su Rai Uno durante la trasmissione “Dopo Fiction” condotta da Nino Frassica e Flavio Insinna.
La modella curvy marchigiana Susanna Ucchielli. Già modella curvy per diversi brand ed attività del territorio marchigiano.
Il video, prodotto da trasmetto.it, è frizzante, simpatico e spensierato. Una fotografia delle spiagge riminesi con una chiave cromatica tendente al vintage. I personaggi si intrecciano in degli sketch stravaganti che raccontano l’ironia e la leggerezza dei romagnoli e di chi naviga queste terre per le vacanze estive.