• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
martedì, Giugno 16, 2026
25 °c
Rimini
27 ° Mer
26 ° Gio
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Cattolica

Navetta gratuita Pesaro San Bartolo Gabicce: orari e date

Navetta gratuita Pesaro–Parco San Bartolo–Gabicce: torna il collegamento panoramico dell’estate

MauroCalbi di MauroCalbi
15 Giugno 2026
in Cattolica, Gabicce Mare, Pesaro, Turismo
Tempo di lettura : 3 minuti necessari
A A

La navetta gratuita Pesaro – Parco San Bartolo – Gabicce torna a collegare uno dei tratti più suggestivi della costa adriatica, offrendo a residenti e turisti un modo comodo, sostenibile e senza stress per scoprire mare, borghi e panorami tra le province di Pesaro Urbino e Rimini.

Il servizio sarà attivo dal 20 giugno al 6 settembre e permetterà di muoversi lungo la Riviera del San Bartolo senza utilizzare l’auto, attraversando un territorio unico per bellezza paesaggistica, valore naturalistico e interesse turistico.

Una navetta gratuita tra Pesaro, San Bartolo e Gabicce

Il collegamento unisce Pesaro, il Parco Naturale del Monte San Bartolo e Gabicce Mare, creando un itinerario ideale per chi vuole vivere la costa in maniera più lenta, panoramica e sostenibile.

Non si tratta soltanto di un servizio di trasporto pubblico estivo, ma di una vera occasione per scoprire la strada panoramica del San Bartolo da un punto di vista diverso. La navetta consente infatti di attraversare uno dei percorsi più belli della Riviera, tra scorci sul mare, borghi storici, natura e punti di interesse molto frequentati durante la stagione turistica.

Quando è attiva la navetta gratuita: il calendario

La navetta sarà in funzione secondo questo calendario:

Giugno
Servizio attivo sabato 20 e domenica 21, sabato 27 e domenica 28.

Luglio e agosto
Servizio attivo dal giovedì alla domenica.

Dal 10 al 23 agosto
Corse disponibili tutti i giorni, per agevolare gli spostamenti nel periodo di maggiore affluenza turistica.

Settembre
Servizio attivo sabato 5 e domenica 6.

Il servizio è gratuito e rappresenta una soluzione utile sia per i turisti in vacanza sulla costa sia per i residenti che desiderano raggiungere Gabicce, Pesaro o il Parco San Bartolo senza doversi preoccupare di traffico e parcheggio.

Partenze, orari e informazioni utili

Il servizio parte da Pesaro. Per chi sale da Gabicce, la prima navetta disponibile è alle 10.

La navetta permette di raggiungere alcune delle località più belle e frequentate dell’area del San Bartolo, trasformando lo spostamento in una piccola esperienza turistica. Il tragitto offre infatti una vista privilegiata sulla strada panoramica, tra mare, verde e borghi affacciati sull’Adriatico.

Per consultare il dettaglio delle corse è necessario scarica la tabella oraria ufficiale del servizio di navetta da Pesaro a Gabicce e ritorno.

Tabella Orari 2026 navetta Parco San Bartolo

Un’opportunità per visitare il Parco San Bartolo senza auto

La navetta gratuita Pesaro–San Bartolo–Gabicce è pensata per favorire una mobilità più sostenibile e per valorizzare un territorio che, soprattutto in estate, richiama visitatori da tutta la Riviera romagnola e marchigiana. Lasciare l’auto e scegliere il bus significa ridurre il traffico lungo la strada panoramica, semplificare gli spostamenti e vivere il Parco San Bartolo con maggiore tranquillità.

Il collegamento è particolarmente interessante per chi soggiorna a Gabicce Mare, Cattolica, Pesaro e nelle località vicine della costa. In pochi minuti è possibile passare dalla spiaggia ai panorami del San Bartolo, raggiungendo borghi, punti panoramici e aree naturalistiche senza dover cercare parcheggio.

Per famiglie, coppie, escursionisti e visitatori curiosi, il servizio gratuito rappresenta una occasione per organizzare una giornata tra natura, passeggiate, fotografia, visite ai borghi e momenti di relax.

Un servizio semplice, gratuito e utile, che invita a lasciare l’auto a casa e a godersi il viaggio. Perché lungo il San Bartolo, anche lo spostamento può diventare parte della vacanza.

Hai una struttura turistica? Scarica la locandina per promuovere la navetta gratuita per il San Bartolo da Pesaro a Gabicce e ritorno!

Navetta gratuita  per il parco San Bartolo

Tags: CasteldimezzoFiorenzuolanavettavallugola
Articolo precedente

Misano. Auto, in azione la banda delle palline

Articolo seguente

San Marino. Sede Comites, conferenza “Il Borgo Danilo Dolci: un’eredità per i giovani, un’eredità per la Pace”

MauroCalbi

MauroCalbi

Articoli Collegati

I protagonisti 2026
Cattolica

Cattolica. Challenger ATP ‘SIC Europe-Omag Open: “Una buona annata”

16 Giugno 2026
Lally Masia
Cultura

Gabicce Mare. Piazza Municipio, Lally Masia in conferenza il 20 giugno alle 18.40

16 Giugno 2026
Raffaello, la tomba
Cultura

Pesaro Urbino. New York Metropolitan Museum of Art, con la mostra “Raphael: Sublime Poetry” la provincia si fa promozione…

16 Giugno 2026
Pesaro, Baia Flaminia
Cronaca

Pesaro, Baia Flaminia spiaggia per cani, pubblicato avviso pubblico per la gestione di 5 anni

16 Giugno 2026
Michele Mariotti
Cultura

Pesaro. Michele Mariotti: “Studiare e migliorarsi sempre”

15 Giugno 2026
Ambiente

Pesaro. Bandiera Blu al Moletto, su il 15 giugno alle 10.30

14 Giugno 2026
Jesper de Jong
Cattolica

Cattolica. Challenger Atp Cattolica “SIC Europe Omag Open”, Jesper de Jong fa suo il torneo

15 Giugno 2026
Roberto Malini e Lisetta Sperindei di fronte al Tribunale di Pesaro, in attesa della seconda udienza
Ambiente

Pesaro. Comitato Pesaro no Gnl: “Pozzi contaminati e appello alla Commissione europea”

14 Giugno 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

San Marino. Sede Comites, conferenza “Il Borgo Danilo Dolci: un’eredità per i giovani, un’eredità per la Pace”

Francesco Amati, amministratore delegato di Asa

San Marino. ‘Knower’, riparte dal gruppo Asa

Ma che ruolo vogliono avere i medici di famiglia?

Rimini, ospedale

Rimini. Ospedale, successo per il Festival Altissime voci

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Cattolica. Challenger ATP ‘SIC Europe-Omag Open: “Una buona annata” 16 Giugno 2026
  • Rimini. Il coro di Comunione e liberazione 16 Giugno 2026
  • Riccione. Paolo Zaghini presenta il libro “La Democrazia Cristiana a Rimini (1964-1994)” il 23 giugno alle 17.30 in biblioteca 16 Giugno 2026
  • Gabicce Mare. Piazza Municipio, Lally Masia in conferenza il 20 giugno alle 18.40 16 Giugno 2026
  • Pesaro Urbino. New York Metropolitan Museum of Art, con la mostra “Raphael: Sublime Poetry” la provincia si fa promozione… 16 Giugno 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-