E’ appena uscito un suo libro, “Investimento immobiliare”, edito da Hoepli, una storica casa editrice. Analizza il mercato internazionale e i profili di sviluppo, illustrando metodologie e principi applicati nel campo dell’investimento immobiliare. Quest’anno ha anche pubblicato un altro testo, “Finanziamento immobiliare” ed è autore di numerose pubblicazioni su temi di finanza immobiliare.
L’attestato gli è stato consegnato da un altro giovane di talento, Matteo Bonetti, che è consigliere delegato alla promozione del territorio. “Siamo oltremodo onorati – ha detto Bonetti – di poterci fregiare della presenza in questo comune del professor Giacomo Morri. Come cittadini sanclementesi non possiamo che essere orgogliosi. Auguriamo a Morri sempre maggiori successi in ambito scientifico ed accademico”.
Un altro sanclementese di certo valore, e legato alla Bocconi, è Daniele Migani. Laurea in Fisica, frequenta un master in Economia alla Bocconi, per diventare un consulente di livello assoluto.