• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Aprile 23, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Rimini

Rimini. Transitalia Expo e Transitalia Marathon, 20 settembre: si parte

Redazione di Redazione
18 Settembre 2024
in Rimini, Sport
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Rimini. Transitalia Expo e Transitalia Marathon, 20 settembre: si parte.

Oggi, nella suggestiva location dell’Hotel National a Rimini, al fianco di Sara Clerici moglie dell’Amico Pucci Grossi, Mirco Urbinati ha dato ufficialmente il via alla terza edizione di Transitalia expo e decima edizione di Transitalia Marathon.

Il Transitalia Expo, l’evento imperdibile per tutti gli appassionati di mototurismo e avventura, apre ufficialmente la sua terza edizione dal 20 al 22 settembre a Rimini, presso il suggestivo Piazzale Fellini. Con ingresso gratuito, l’Expo promette tre giorni intensi di spettacoli, esibizioni e grandi novità per il mondo delle due ruote.

Tra le attività principali, le spettacolari *demoride, che permetteranno ai visitatori di provare moto delle migliori marche. L’Expo di quest’anno porta con sé diverse grandi novità, tra cui la trasmissione in diretta del MotoGP, che terrà i fan con il fiato sospeso, e la presentazione in anteprima assoluta per l’Italia della nuova BMW GS 1300 Adventure, una moto che promette di ridefinire gli standard del settore.

Il Transitalia Expo non è solo un’esperienza statica: dal lunedì 23 settembre, si darà il via alla decima edizione della leggendaria Transitalia Marathon, l’evento che, con il patrocinio di Polizia di Stato e Senato della Repubblica, condurrà i partecipanti lungo un emozionante percorso di 5 tappe, con arrivo previsto a Roma venerdì 27 settembre. Un’avventura attraverso paesaggi mozzafiato, che renderà omaggio allo spirito del viaggio e della scoperta su due ruote.

L’invito è aperto a tutti: vieni a vivere un’esperienza unica tra novità, adrenalina e passione per le moto.

Orari e dettagli:
•⁠ ⁠Data: 20-22 settembre dalle 10 alle 19
•⁠ ⁠Luogo: Piazzale Fellini, Rimini
•⁠ ⁠Ingresso: Gratuito
•⁠ ⁠Attrazioni: Demo ride, novità moto, diretta MotoGP, anteprima BMW GS 1300 Adventure
•⁠ ⁠Partenza Transitalia Marathon: Lunedì 23 settembre

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento, visita il sito ufficiale www.transitaliamarathon.com – www.transitaliaexpo.com

Articolo precedente

Bellaria Igea Marina. Federico Poggi, Hotel San Salvador: “Le mie considerazioni sulla tassa di soggiorno: senza sembra la fine della città”

Articolo seguente

Addio a Totò Schillaci 

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Paolo Leurini
Misano

Misano Adriatico. Leurini, bella impresa alla Chianti Ultra Trail

23 Aprile 2025
Luca Nardi, classe 2003
Pesaro

Pesaro. Tennis, Luca Nardi fermato da Gaston all’ultimo turno delle qualificazioni di Master 1000 di Madrid

22 Aprile 2025
Walter Ghelfi
Focus

Rimini 25 Aprile: Domani la collocazione della pietra d’inciampo dedicata alla memoria di Walter Ghelfi, a seguire il ricco programma degli eventi per festeggiare l’80° Anniversario della Liberazione d’Italia

22 Aprile 2025
Eventi

Rimini 25 aprile: tutti gli eventi del lungo ponte

22 Aprile 2025
Luca Nardi, classe 2003
Pesaro

Pesaro. Tennis, Luca Nardi supera il primo turno delle qualificazioni del Master 1000 di Madrid

22 Aprile 2025
Papa Bergoglio
In primo piano

Addio papa Francesco (17 dicembre 1936 – 21 aprile 2025)

21 Aprile 2025
Mirco Bastianelli
Economia

Pesaro. Ketobar, sbarco pesarese per Marco Bastianelli

21 Aprile 2025
Opera del Museo della Città
Eventi

Rimini eventi, il cartellone di Pasqua e Pasquetta

20 Aprile 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Addio a Totò Schillaci 

Cattolica-San Giovanni: incontro tra le giunte

Rimini teatro Galli. "Raccontare la guerra per educare alla pace". Sabato 21 settembre l'incontro con Martin Schulz, presidente emerito del Parlamento Europeo

Ma perché dobbiamo parlare di Vannacci?!! Occupiamoci di altro

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Leurini, bella impresa alla Chianti Ultra Trail 23 Aprile 2025
  • Pesaro, 80 anni dalla Liberazione: tutti gli eventi 23 Aprile 2025
  • Pesaro. Infermieri, lauree in Comune 23 Aprile 2025
  • Misano Adriatico, Oktoberfest di primavera dal 30 aprile all’11 maggio 23 Aprile 2025
  • Riccione celebra Alessio il beato non beato 23 Aprile 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-