Bellaria. Hotel St. Moritz, aperto anche d’inverno grazie alla Fiera.
L’albergo di Bellaria Igea Marina punta sul turismo business anche in autunno e inverno: soggiorni in formula bed & breakfast e un’elegante navetta gratuita per raggiungere la Fiera di Rimini
Il costume lascia spazio alla giacca, la borsa da spiaggia a quella del computer. Ma l’ospitalità romagnola resta al suo posto. A Bellaria Igea Marina l’Hotel St. Moritz continua ad accogliere gli ospiti anche durante l’autunno e l’inverno, con una proposta dedicata in questa fase esclusivamente al turismo fieristico.
Una scelta che guarda oltre il calendario balneare e punta sulle opportunità offerte dalla Fiera di Rimini: un motore capace di portare sulla Riviera espositori, operatori e visitatori anche quando ombrelloni e lettini sono ormai a riposo. Ottobre, novembre e dicembre diventano così mesi su cui costruire lavoro e nuove occasioni di accoglienza.
Per chi arriva per affari, l’hotel St. Moritz ha scelto una formula semplice: pernottamento e prima colazione, con un servizio pensato per alleggerire gli spostamenti. Tutti gli ospiti che soggiornano in occasione delle manifestazioni fieristiche possono infatti usufruire di un’elegante navetta gratuita per raggiungere il quartiere espositivo riminese.
Si dorme a Bellaria Igea Marina, si fa colazione e si parte per la fiera: il trasferimento lo offre l’hotel. Una comodità concreta per chi ha davanti una giornata di appuntamenti, incontri e contatti professionali e vuole concentrarsi sul proprio lavoro.
Dietro questa proposta c’è il progetto di Klodian Matija e della compagna Tina, che stanno strutturando l’accoglienza dello St. Moritz attorno alle esigenze della clientela business. Cambiano i ritmi e le ragioni del viaggio, resta l’attenzione all’ospite.
La scommessa è dare continuità alla stagione, facendo incontrare la vocazione ospitale della Riviera con il richiamo delle manifestazioni riminesi. Perché anche il mare d’inverno può avere un’agenda piena. E all’hotel St. Moritz, per andare in fiera, c’è già un passaggio.











