L’illuso – Leggiamo: “Sotto la Margherita volano gli stracci”. E’ guerra tra gli ex Democratici e l’ex Ppi (addirittura parlano di scissione). Insomma anche se si è quattro gatti non c’è pace. Nel frattempo Prodi lancia l’idea della lista unica dell’Ulivo e del partito Democratico…
L’equivoco – I Ds vogliono il Piano spiaggia con le cabine interrate, la Cooperativa no. Della stessa idea anche Sdi e parte della Margherita. Forse tutti sono vittime di un equivoco: sulla sabbia le cabine sarebbero insabbiate, non interrate…
Polli – “Il cliente non è un pollo da spennare” – lo dice Marco Giovannini, presidente degli albergatori. La reazione? Co-coo-dè…
Apnea – Successo del “Kiss event” ad Aquafan. In pratica diverse coppie si sono sfidate nel bacio in apnea. Sembrava di assistere ad un incontro tra D’Alema e Prodi…
Spot elettorale sarai tu! – “Sindaco Imola, che delusione”. Lo dice senza mezzi termini Giacomino Fuzzi, presidente della Cooperativa bagnini. Insomma non gli è stato bene neanche il saluto ferragostiano del sindaco ai turisti. Infatti quello fatto al pubbliphono, Fuzzi lo ha definito uno spot elettorale, un comizio”. Qualcuno ha risposto che se c’è uno che è tutto un comizio, e da molto tempo, è proprio lui, Giacomino…
Natale thrilling – Diabolik e la sua compagna Eva Kant saranno il tema centrale di una serie di iniziative natalizie. Lo hanno annunciato il sindaco Imola Diabolik e l’assessore Cinzia Kant…