• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
domenica, Luglio 20, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Economia

Ifi Industrie, festa aziendale con premiazioni

Redazione di Redazione
3 Settembre 2004
in Economia
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

– Cena aziendale con premiazione alla fedeltà per Ifi Industrie lo scorso 29 luglio a Montegridolfo. Nella classica cena di fine anno lavorativo, il Gruppo Ifi, azienda leader in europa nella produzione di banchi bar, tecnologie per frigo-bar e sedie e tavoli, ha salutato i dipendenti delle aziende Ifi di Tavullia e Isedit di San Giovanni in Marignano.
Al ristorante Agrumania di Palazzo Viviani a presenziare la serata sono intervenuti anche il senatore Palmiro Ucchielli, presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, nonché ex dipendente della Ifi, il neoeletto sindaco di Tavullia Bruno Del Moro e Gianfranco Foschi, assessore al Personale, Finanze, Rapporti con Enti, Istituzioni e Società del Comune di Tavullia.
Quattrocentocinquanta i presenti alla cena poiché ogni anno il Ifi Industrie apre le porte ai suoi 268 dipendenti con le famiglie: per festeggiare insieme un anno di lavoro e di risultati ai quali tutti hanno contribuito.
La cena è anche il momento per premiare ogni anno i dipendenti che superano i 20 anni di lavoro.
Sei sono stati i dipendenti della Ifi che il 29 luglio hanno ricevuto dalle mani del presidente, Umberto Cardinali, la targa in argento con la fusione del marchio del Gruppo Ifi su medaglia d’oro: Nazzareno Albertini, Orazio Camiletti, Maurizio Gennari, Davide Guerra, Stefano Lodovici e Piergiorgio Pacini
Quest’anno, per la prima volta, riconoscvimenti-fedeltà anche ai dipendenti della Isedit di San Giovanni in Marignano, azienda specializzata nella produzione di sedie e tavoli per locali pubblici.
Ben 22 collaboratori hanno ricevuto per la prima volta il prestigioso ricordo dall’amministratore unico dell’azienda, Gianfranco Tonti.
Tra loro c’è chi ha maturato 36 anni di servizio, a testimoniare una fedeltà della quale il gruppo Ifi va orgoglioso. I pemiati: Elvino Berti (36 anni di servizio), Luciano Avanzolini (33), Tommaso Baccanti (33), Giuseppe Benelli (33), Liviano Innocenti (33), Giuseppe Antonelli (32), Mario Bernardini (32), Sergio Bernardini (31), Orilio Magi (31), Paolo Antonelli (30), Maurizio Villa (30), Urbano Di Luca (28), Maurizio Pierini (26), Valentino Belluoccio (24), Sergio Ercoles (24), Gaudenzo Favarelli (24), Marcello Foschi (24 ), Giovanni Lombardi (24), Roberto Serafini (23), Silvano Tonni (23), Arnaldo Mantovan (22), Paolo Gorgoroni (22).
Durante la serata è intervenuto il comico Agostino, addetto al reparto refrigerazione della Ifi, che ha divertito il vasto la grande famiglia con le imitazioni di Dalla e Celentano, le barzellette e gli aneddoti tratti da vicende vere di vita lavorativa accadute tra i vari reparti produttivi dell’azienda.

Articolo precedente

Foro Boario – CON ALLEGRIA MA NON TROPPO

Articolo seguente

Vacanze, al lavoro col babbo

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Emma Petitti
Economia

Riccione. Petitti, interrogazione in Regione: “Etichettificio Dany, serve un tavolo con istituzioni, sindacati e proprietà”

19 Luglio 2025
Vignetta di Cecco
Economia

Economia. Quel che resta della Global Minimum Tax

10 Luglio 2025
Gianluca Spadoni
Economia

Riccione. Gianluca Spadoni: “Incertezza nelle trattative estenuanti USA-UE non aiuta la ripresa”

9 Luglio 2025
Massimo Banci_Head of Business Fortech
Economia

Rimini. Fortech, nel suo capitale entra il Gruppo Scouting e Perwyn col 30 per cento

6 Luglio 2025
Economia

Rimini. Yuri Maccario Napolitano: “Turismo, il futuro è la rigenerazione”

3 Luglio 2025
Economia

Riccione, apre McDonald’s: assunte 37 persone

26 Giugno 2025
Economia

Rimini. Italian Bike Festival diventa riminese: acquisito dalla Fiera di Rimini

24 Giugno 2025
Cultura

Rimini. RivieraBanca, crowdfunding a beneficio di 6 realtà del territorio tra Romagna e Marche

23 Giugno 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Vacanze, al lavoro col babbo

Amarcord - Vergognte brut vecc spurcacion!'

SAPORI E COLORI DEL NOSTRO DIALETTO di A.F.

Tango e solidarietà

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • San Marino. ll Comites onora la memoria di Paolo Borsellino 19 Luglio 2025
  • Riccione. Petitti, interrogazione in Regione: “Etichettificio Dany, serve un tavolo con istituzioni, sindacati e proprietà” 19 Luglio 2025
  • Marcella Marri, “amante” di Riccione in mostra a Villa Lodi Fè: “Quando la scultura diventa pittura” 19 Luglio 2025
  • Comitato Valmarecchia Futura: “Nuova Marecchiese, non c’è tempo da perdere” 18 Luglio 2025
  • Rimini. Summer Pride sul lungomare dal 21 al 27 luglio incontri, letture e passeggiate con la Pride Week 18 Luglio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-