– Cena aziendale con premiazione alla fedeltà per Ifi Industrie lo scorso 29 luglio a Montegridolfo. Nella classica cena di fine anno lavorativo, il Gruppo Ifi, azienda leader in europa nella produzione di banchi bar, tecnologie per frigo-bar e sedie e tavoli, ha salutato i dipendenti delle aziende Ifi di Tavullia e Isedit di San Giovanni in Marignano.
Al ristorante Agrumania di Palazzo Viviani a presenziare la serata sono intervenuti anche il senatore Palmiro Ucchielli, presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, nonché ex dipendente della Ifi, il neoeletto sindaco di Tavullia Bruno Del Moro e Gianfranco Foschi, assessore al Personale, Finanze, Rapporti con Enti, Istituzioni e Società del Comune di Tavullia.
Quattrocentocinquanta i presenti alla cena poiché ogni anno il Ifi Industrie apre le porte ai suoi 268 dipendenti con le famiglie: per festeggiare insieme un anno di lavoro e di risultati ai quali tutti hanno contribuito.
La cena è anche il momento per premiare ogni anno i dipendenti che superano i 20 anni di lavoro.
Sei sono stati i dipendenti della Ifi che il 29 luglio hanno ricevuto dalle mani del presidente, Umberto Cardinali, la targa in argento con la fusione del marchio del Gruppo Ifi su medaglia d’oro: Nazzareno Albertini, Orazio Camiletti, Maurizio Gennari, Davide Guerra, Stefano Lodovici e Piergiorgio Pacini
Quest’anno, per la prima volta, riconoscvimenti-fedeltà anche ai dipendenti della Isedit di San Giovanni in Marignano, azienda specializzata nella produzione di sedie e tavoli per locali pubblici.
Ben 22 collaboratori hanno ricevuto per la prima volta il prestigioso ricordo dall’amministratore unico dell’azienda, Gianfranco Tonti.
Tra loro c’è chi ha maturato 36 anni di servizio, a testimoniare una fedeltà della quale il gruppo Ifi va orgoglioso. I pemiati: Elvino Berti (36 anni di servizio), Luciano Avanzolini (33), Tommaso Baccanti (33), Giuseppe Benelli (33), Liviano Innocenti (33), Giuseppe Antonelli (32), Mario Bernardini (32), Sergio Bernardini (31), Orilio Magi (31), Paolo Antonelli (30), Maurizio Villa (30), Urbano Di Luca (28), Maurizio Pierini (26), Valentino Belluoccio (24), Sergio Ercoles (24), Gaudenzo Favarelli (24), Marcello Foschi (24 ), Giovanni Lombardi (24), Roberto Serafini (23), Silvano Tonni (23), Arnaldo Mantovan (22), Paolo Gorgoroni (22).
Durante la serata è intervenuto il comico Agostino, addetto al reparto refrigerazione della Ifi, che ha divertito il vasto la grande famiglia con le imitazioni di Dalla e Celentano, le barzellette e gli aneddoti tratti da vicende vere di vita lavorativa accadute tra i vari reparti produttivi dell’azienda.