– Servizi sempre più mirati, sempre più innovativi, sempre più cuciti addosso al cliente. Dallo scorso ottobre la Banca di Credito Cooperativo di Gradara ha un nuovo responsabile commerciale e di finanza alle imprese. Si tratta da Paolo Della Martera. Un professionista con alle spalle esperienza e profonda conoscenza delle materie specifiche. Infatti, si occuperà di finanza a chi fa impresa a 360 gradi: leasing, factoring, prodotti assicurativi e le leggi di agevolazione finanziaria.
Insomma, la banca si pone sempre oltre che come partner dei semplici finanziamenti anche delle idee.
Origine gradarese, laurea in Economia e commercio, ha alle spalle una lunga esperienza. E’ stato funzionario della Cna di Rimini, poi consulente della Cooperativa di garanzia fidi di “Fidimpresa Rimini” (sempre della Cna). Infine agente e procuratore speciale di una importante società di Leasing che opera a livello nazionale. Inoltre, per diversi anni, ha fatto parte del collegio sindacale della Banca di Gradara.
Già attenta alle esigenze di chi fa impresa, ora non si fa altro che essere sempre più vicini alle necessità degli imprenditori che hanno l’obiettivo primario di innovare per riuscire a stare sui mercati.