– Sobrio e senza vanità il Natale che la parrocchia di Misano Mare ha programmato, come si conviene a chi è nato in una mangiatoia.
24 dicembre
A Belvedere, in piazza, vicino al presepe, don Marzio celebra la messa, con inizio alle 21.30. Si tiene anche con acqua e neve. E’ sufficiente munirsi di cappotti ed ombrelli. Alla fine della cerimonia religiosa, il Comitato cittadino offre vin brulè
25 dicembre
La Parrocchia di Misano Mare pranza con i poveri della città. Una consuetudine che risale ad alcuni anni fa.
Porta a porta dei giovani
Durante le feste natalizie una quarantina di giovani passano casa per casa a raccogliere cibarie: zucchero, caffè, pasta, olio, scatolette… Che successivamente verranno distribuite a chi ne ha bisogno.
Misano Mare
Giò Tenda: da dicembre al 6 gennaio dalle 20 alle 24 tombole di beneficenza nel mega tendone del parcheggio di via Dante.
Belvedere
Venerdì 24 dicembre alle ore 21,30 Santa Messa di Natale di fronte al Presepio in piazza Guido Reni. Al termine della funzione Vin Brulè per tutti offerto dal Comitato di Belvedere.
Scacciano
Da domenica 18 dicembre al 6 gennaio si potrà visitare il Presepe in Movimento situato nella ex Scuola Elementare Materna della Parrocchia.
Giorni festivi. Orari: 10 12,30/ 15 19. Giorni feriali. Orari: 15 19,30.
Villaggio Argentina
Nella Sala Polivalente, in piazza Pio X , si svolgerà la tradizionale Tombola di Beneficenza.
Sabato 18, al pomeriggio, Tombola gratuita riservata ai bambini.
Sabato 24 dalle 14,30 alle 19 Babbo Natale distribuirà i doni ai bambini e agli anziani ultra ottantenni.
Misano Monte
Domenica 18 dicembre alle 14,30 in piazza Castello, Babbo Natale arriverà in carrozza e consegnerà i doni a tutti i bambini della frazione.
Venerdì 24 dalle 14 il Comitato di frazione provvederà a consegnare i doni alle persone anziane sole, agli ammalati e disabili.
Misano Cella
Il Comitato allestirà il tradizionale presepe nel giardino dell’ex scuola elementare.