Tutti bravi le atlete e atleti del Club cattolichino, e Cinzia Del Bianco, portacolori da 12 anni, ne rappresenta la punta di diamante.
Campionessa italiana di Karate specialità Kata dal 3 giugno scorso a Padova. Poi seconda, pochi giorni dopo, a Rovigo nell’Europen Coup, inoltre è stata selezionata per i campionati mondiali di ottobre prossimo.
Il Karate Club Cattolica negli ultimi 10 anni ha sfornato: 2 titoli italiani e un terzo posto a squadre, 30 titoli regionali, un terzo posto agli europei in Spagna e un quarto ai mondiali in Bulgaria.
Dal 28 settembre riprende l’attività del Club sia agonistica che amatoriale per adulti, ragazzi e bambini di entrambi i sessi. Vanta 70 iscritti che sono allenati dal maestro Luigi Sabbatini (cintura nera 5° dan), coadiuvato dagli allenatori Coni, Raffaele Sabbatini (3° dan) e Renato Nicolini (3° dan). Quest’anno ritorna settimanalmente il prestigioso maestro di karate Masaru Miura (cintura nera 9° dan), responsabile del settore Karate in Europa.
Sede del Club palestra palazzetto dello sport (lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 18 – Per adulti). Palestra Scuola Repubblica (martedì-giovedì dalle ore 16,50 – Per bambini e ragazzi).