In più personaggi inediti presentati in anteprima, come i dolori del Giovane InWherter e Salvate il Soldato Brandy. Infine l’epilogo del Tugurio degli Sconosciuti, il primo reality show ambientato nella toilette del Massari con il pubblico involontario protagonista, e le ultime sfide musicali con i componenti della Tua Sorella Band. Per non parlare degli ospiti a sorpresa chiamati ad surriscaldare ulteriormente l’atmosfera per dare vita ad una vera e propria maratona di risate.
SPECIALE SANTA LUCIA
Il Teatro Massari presenta uno speciale Santa Lucia. Sabato 15 dicembre, ore 18 e 21 – Il Principe del deserto Prima nazionale. E’ il nuovo spettacolo della Compagnia Fratelli di Taglia liberamente tratto da “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupery. Un affascinante viaggio che parte dalla fine del celebre libro: sono passati sette anni e una notte il Pilota sogna che il Piccolo Principe sarebbe ritornato nello stesso preciso punto dove lo aveva incontrato la prima volta. Riprende il suo aereo e vola: destinazione deserto del Sahara, prima tappa il Cairo dove cerca una guida del deserto. Tutti gli indicano un certo Amir?
Scritto e diretto da Giovanni Ferma e Daniele Dainelli, e interpretato anche da Marina e Patrizia Signorini, è prodotto dalla Compagnia Fratelli di Taglia con il contributo di Comune di San Giovanni in Marignano, Provincia di Rimini e Regione Emilia Romagna e Ministero per i Beni e le Attività Culturali.