• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
martedì, Maggio 26, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località San Giovanni

Massari, chiudono Nuzzo-Di Biase. Debutta il “Piccolo principe”

Redazione di Redazione
19 Dicembre 2007
in San Giovanni
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

In più personaggi inediti presentati in anteprima, come i dolori del Giovane InWherter e Salvate il Soldato Brandy. Infine l’epilogo del Tugurio degli Sconosciuti, il primo reality show ambientato nella toilette del Massari con il pubblico involontario protagonista, e le ultime sfide musicali con i componenti della Tua Sorella Band. Per non parlare degli ospiti a sorpresa chiamati ad surriscaldare ulteriormente l’atmosfera per dare vita ad una vera e propria maratona di risate.

SPECIALE SANTA LUCIA

Il Teatro Massari presenta uno speciale Santa Lucia. Sabato 15 dicembre, ore 18 e 21 – Il Principe del deserto – Prima nazionale. E’ il nuovo spettacolo della Compagnia Fratelli di Taglia liberamente tratto da “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupery. Un affascinante viaggio che parte dalla fine del celebre libro: sono passati sette anni e una notte il Pilota sogna che il Piccolo Principe sarebbe ritornato nello stesso preciso punto dove lo aveva incontrato la prima volta. Riprende il suo aereo e vola: destinazione deserto del Sahara, prima tappa il Cairo dove cerca una guida del deserto. Tutti gli indicano un certo Amir?
Scritto e diretto da Giovanni Ferma e Daniele Dainelli, e interpretato anche da Marina e Patrizia Signorini, è prodotto dalla Compagnia Fratelli di Taglia con il contributo di Comune di San Giovanni in Marignano, Provincia di Rimini e Regione Emilia Romagna e Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Articolo precedente

Donne, a San Giovanni incontro sulla violenza

Articolo seguente

Aratari: “Sono contrario al Compartone”

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

San Giovanni, piazza Silvagni
Eventi

San Giovanni in Marignano. Sala consiliare, saggio della Classe di Canto e della Schola Cantorum S.Lucia

20 Maggio 2026
Milena Renzi
Cultura

San Giovanni in Marignano. Teatro Massari, in scena “La Vigna del Fontego”, tratto dal romanzo di Milena Renzi il 21 maggio alle 20.45

19 Maggio 2026
Eventi

San Giovanni in Marignano. Conferenza il 21 maggio: “Algoritmi del cuore. Come il digitale sta riscrivendo le nostre relazioni”

19 Maggio 2026
Michele Bosco
San Giovanni

San Giovanni in Marignano. Golf, Bosco campione italiano seniores per il secondo anno consecutivo

17 Maggio 2026
Teatro Massari
Cultura

San Giovanni in Marignano. Teatro Massari: AAA attori cercasi

12 Maggio 2026
San Giovanni, piazza Silvagni
Attualità

San Giovanni in Marignano. Una rete di sportelli gratuiti al servizio del cittadino.

11 Maggio 2026
Focus

San Marino. Comites incontra la sindaca di San Giovanni Michela Bertuccioli

11 Maggio 2026
Cultura

“San Giovanni in Marignano, Città della Poesia”, premiazione di 10 ragazzi il 10 maggio alle 18 alla Casa della Cultura

8 Maggio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Aratari: "Sono contrario al Compartone"

"Compartone e Psc"

Il Natale di San Giovanni per un borgo vivo tutto l'anno

Campanella, cool hunter a 5 stelle

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Pesaro. “Marchigiano dell’anno”, premiati Anna Maria Ambrosini Massari e Riccardo Paolo Uguccioni 26 Maggio 2026
  • Riccione. Rotatorie, viabilità e impianti sportivi: 10 nuove intitolazioni. Tra cui il Circolo tennis a Piero Serafini 26 Maggio 2026
  • Riccione. Beatriz Colombo: “Sì al nucleare” 26 Maggio 2026
  • Gabicce Wine’n’Fest dal 30 maggio al 1° giugno 26 Maggio 2026
  • Il caso dei bambini della casa nel bosco… 26 Maggio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-