• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
lunedì, Maggio 25, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Cattolica

Il Sirenella vince tutto

Redazione di Redazione
8 Luglio 2008
in Cattolica
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Per il C.S.B. Sirenella è stata una stagione da grande annata; la squadra dei capitani Borselli e Gamboni e del presidente Zangheri ha vinto e convinto tutti e sicuramente ha dato lustro.
Il Sirenella ha disputato cinque finali, vincendone tre. Per una matricola neo promossa nella massima serie è sicuramente un successo oltre ogni limite di previsione. E’ stato vittorioso nella Coppa Campioni (vittoria per 4 a 3 sul Kablo 2 di Rimini); nel Campionato regionale a squadre (in finale sempre contro il Kablo 2). Questo nella specialità ‘boccette’, vincendo poi la competizione definita Stella di Romagna nella specialità ‘goriziana’. Infine, come città di Cattolica, che ha vinto il Campionato nazionale, il C.S.B. Sirenella ha dato il suo contributo nella vittoria finale, schierando ben sei giocatori su otto.
Il presidente Elvino Zangheri ha già provveduto per l’anno prossimo a sostituire i partenti Ugolini e Cucchi, con gli acquisti di Alessandro Buldrini, Massimo Spezi e Michele Di Marco, che in aggiunta ai confermati Moris Borselli, Paolo Gamboni, Alex Galli, Simone Cardellini, Alberto Andruccioli, Michele Pritelli e Angelo Santoni, vanno sicuramente a migliorare un organico già vincente nel 2008-2009.
A Cattolica il gioco del biliardo vanta una grande tradizione. Club e singoli giocatori hanno negli anni conquistato vittorie e traguardi eccellenti, anche a livello nazionale.

Articolo precedente

Taekwondo, impegno e risultati

Articolo seguente

Cattolichini sempre più vecchi

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Cattolica. Wein Tour, cultura del vino in centro

24 Maggio 2026
Ambiente

Cattolica. Oceanman, atleti da 50 nazioni… il 23 e 24 maggio

22 Maggio 2026
Marcello Di Bella
Cattolica

Cattolica. Sala conferenze intitolata a Marcello Di Bella. Cerimonia il 29 maggio alle 17

21 Maggio 2026
Cattolica

Rimini-Riccione-Cattolica. Costa Edutainment, Bilancio di Sostenibilità 2025: ricavi a 78 milioni

19 Maggio 2026
Cattolica

Cattolica – Gabicce Mare. Granfondo degli Squali 2026, una grande annata

17 Maggio 2026
Attualità

Cattolica. Residenza anziani Vici-Giovannini, inaugurati 8 nuovi appartamenti

16 Maggio 2026
Attualità

Cattolica. Rsa Vici-Giovannini, inaugurazione di appartamenti per anziani il 16 maggio alle 11

15 Maggio 2026
Cattolica

Cattolica – Gabicce Mare: Gran fondo degli squali dal 15 al 17 maggio. Migliaia di ciclisti in divertimento

15 Maggio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Cattolichini sempre più vecchi

Moda & capelli, indimenticabili gli anni '80

Piazzale Colombo, eventi luglio

Adria's Cup, la regata tutta d'un fiato

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Mondaino. Elezioni comunali 24 e 25 maggio, una sola lista con candidato a sindaco Amerigo Ottaviani 24 Maggio 2026
  • Cattolica. Wein Tour, cultura del vino in centro 24 Maggio 2026
  • Rimini. Ala moderna del Museo, si apre alla città come co-working, luogo di studio ed incontro 24 Maggio 2026
  • Morciano. Elezioni comunali il 24 e 25 maggio: Andrea Agostini (centro-destra) in corsa con Pierluigi Autunno (centro-sinistra) 24 Maggio 2026
  • Rimini. Grande successo per l’evento solidale al Rock Island a favore di “Noi liberamente insieme / Progetto Itaca 22 Maggio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-