– Nella suggestiva atmosfera del Parco delle Magnolie “Danza, Musica e? Poesia”, dalle 21.30.
17 luglio – Nobraino in Concerto. Canzone d’autore, in un concerto rock di grande teatralità. Spettacolo sempre in bilico tra la tensione del live elettrico e l’irresistibile autoironia della band riccionese.
18 luglio – Professione Musical presenta Musical Galà. Una serata di spettacolo con i musical più famosi di tutti i tempi. Venti giovani talenti si esibiranno in diversi stili di danza, tip tap, jazz, modern, cantando dal vivo un vasto repertorio del musical, dagli albori ai giorni nostri.
24 luglio – “Opera e kabarett”. Omaggio a Kurt Weill. Voce: Caterina Colombaroni. Pianoforte: Stefano Travaglini. Clarinetto: Umberto Gnassi. Contrabbasso: Stefano Travaglini.
25 luglio – Anca Ardelean. Gran Gala’ di danza.
7 agosto – Giuliano Cardellini presenta “nel godere della? poesia”. Spettacolo teatrale ideato, interpretato e diretto da Giuliano Cardellini “dove i versi cercano il loro sé, la musica abbraccia le rime, il sentimento danza alla scoperta di affioranti emozioni”. Poesie di P. Neruda, W. Szymborka, J.Prevert, Mariangela Gualtieri e Giuliano Cardellini. Musica e danza di improvvisazione creativa.
13 agosto – “Riccione on stage”. Spettacolo di musica e danza a cura di Accademia danza e musica Riccione.