Tre i vincitori: Giulia Sciacca (come interprete di brani famosi) di Gemmano e Marco Trivilino (come cantautore), di Montescudo. Il terzo protagonista dello spettacolo è Paolo Marchini, l’organizzatore, un personaggio. E’ il titolare della Fonolux, azienda marignanese che si occupa di palchi e relativi impianti audio e luci. Da giovane Marchini, ha fatto parte di un gruppo, i “Better Sound” che si sono molto divertiti e che da una manciata d’anni, per pura passione, tengono dei concerti nelle piazze dei nostri borghi, sempre con divertimento e professionalità. Dunque Marchini, ha avuto l’idea, concretizzata grazie al sostegno della Pro Loco presieduta da Mauro (per tutti Mimmo) Landi, il Comune (attraverso l’isitituzione la Porta della Valconca).
Merito del successo anche a Vittorio Regina, noto attore di operette, affiancato dalla ex Miss Romagna, la riccionese Maddalena Vandi Mazzoli. Regina è presentatore veloce e piacevole.
P.S. Lo scorso 31 luglio, i Better Sound hanno festeggiato i 40 anni di vita con un concerto nei pressi del ristorante “l’Usignolo”. Seicento sedie, tutte occupate. Spirito marignanese.