– Domenica 9 maggio alle ore 16,30 si tiene a Cattolica presso il teatro Snaporaz in piazza del Mercato il concerto di beneficenza organizzato dallo “Staff del Sorriso” patrocinato dal Comune di Cattolica in collaborazione con l’AVULSS, la C.R.I.
L’iniziativa, dal titolo “Mamme in concerto”, è alla sua terza edizione. Lo scopo della manifestazione di quest’anno, è di raccogliere fondi principalmente per la costruzione di una scuola secondaria a Karansi in Tanzanìa e per dare anche un piccolo contributo a sostegno dell’AVULSS di Cattolica.
Numerose sono le partecipazioni previste nell’evento che sarà gestito da bambini, ragazzi e adulti, presentatori compresi, con musiche, canzoni, poesie e ci saranno anche i dott. Clown della C.R.I… il tutto per allietare la manifestazione e per rendere un doveroso omaggio alle mamme.
L’ingresso è libero. All’ingresso verranno distribuiti al costo di euro 5,00 ciascuno, i biglietti della piccola lotteria la cui estrazione si terrà alla fine della manifestazione per la raccolta dei fondi. Infine verrà offerto un aperitivo con buffet a tutti i presenti.