Sogni, lotto e vincite – Un’amica sogna di bighellonare con Danilo Ottaviani insieme ad un amico. Gioca al lotto la strana immagine. Vince 500 euro. Che cosa dire? E’ stato il caso, oppure i sogni indicano qualcosa di misterioso.
Ragazzo-vecchio – Erano in tre lo scorso 25 novembre. Danilo Ottaviani, politico di lunghissimo corso nonostante la “giovane” età e molte preferenze, una sua amica (quella del lotto) ed un’altra persona. Quest’ultimo dice: “La vuoi smettere di ridere con quel ragazzo sempre elegantino!”. “Ragazzo; ma se è un vecchietto di 58 anni e mezzo”. Danilo Ottaviani ha quasi 60 anni… portati benissimo.
E’ corteggiato ma… – Una fanciulla spesso armeggia davanti l’ufficio di Danilo Ottaviani; cerca inesorabilmente di farsi notare. La fatidica amica chiosa: “E’ proprio diventato un pollo, non si accorge più di nulla. Una volta avrebbe notato anche il battito delle ali di un’ape”.
Spogliatoi, ancora tristi – Sono ancora tristi e poco degni di Morciano gli spogliatoi “nuovi” del Carlo Brigo. Una fatiscenza lasciata a se stessa.
Grande tennista – Suda e si diverte Carlo Ghigi sul un campo da tennis. Dopo aver appeso il pallone al chiodo ha scelto uno sport dove basta un amico con il quale passare un’ora e stringergli la mano dopo la vittoria o la sconfitta. Alla Kipling.