Il rimpasto – Leggiamo: “Il Pd: ‘Rimpasto possibile’. Saranno ingredienti nuovi o zuppa riscaldata?…
Carte da gioco – Leggiamo: “Pironi vuole mescolare le carte in giunta”. Adesso, forse, abbiamo capito cosa fanno in giunta: giocano a poker?…
Pontile: pali e paletti – Leggiamo: “Nuovo pontile, più paletti che pali. Il Consiglio comunale approva. L’ok però è condizionato da nove punti che cambiano l’idea iniziale”. Ora si tratta di capire se i paletti aiuteranno a sostenere i pali…
Nuovi turismi – Leggiamo: “Sorpresi con 200 grammi di coca in valigia”. Ecco dei turisti veramente stupefacenti!…
Costruzioni voluminose – Leggiamo: “Lista civica: ‘Trampolines, il regalo è del Comune. Costruzione maggiorata grazie a un permesso rilasciato non conforme al regolamento’”. A Riccione, ma non solo, quando si costruisce piace fare le cose in grande…
Verande opache – Leggiamo: “Il caso verande diventa esplosivo. La giungla delle autorizzazioni provvisorie delle verande, che provvisorie in realtà non sono, finisce nel mirino di Renata Tosi (Lista civica)”. Sono verande poco trasparenti?…
Ladri cimiteriali – Leggiamo: “Si rubano anche i fiori per i morti. Spariscono anche statue, lumini e persino la carta nei wc”. Anche il cimitero non incute più le paure di una volta. E i defunti stanno a guardare…
Cemento – Leggiamo: “Su Fontanelle una colata di cemento. Cittadini preoccupati”. La preoccupazione e la protesta non lievitano mai quanto le cubature…
E’ giunta mezzanotte – Leggiamo: “Musica, il Comune detta le regole. Negli street bar sarà possibile ‘suonare’ dal vivo e con dj alla consolle solo fino a mezzanotte”. Dopo mezzanotte tutti con le radioline con le cuffiette…
34 milioni– Leggiamo: “PalaRiccione, un mutuo per ripianare il debito. Passivo di 34 milioni di euro”. Lo chiameremo PalaMilione, anzi, PalaMilioni…
Fiori a ruba – Leggiamo: “Furti di fiori nelle aiuole. Il Comune ora schiera i vigili e le telecamere”. Avete pensato anche alle ronde dei fiorai?
Parcheggi blu – Leggiamo: “Parcheggi blu all’Abissinia, i residenti sul piede di guerra”. Per l’occasione hanno dissotterrato l’ascia di guerra e l’hanno dipinta di blu…