La Cassa di Risparmio di Rimini, dopo aver sanato la propria posizione sulla base dei rilievi posti in essere da Banca d’Italia, torna finalmente in amministrazione “ordinaria” con un “board” totalmente rinnovato. Spazzata via la vecchia gestione e archiviati (almeno per ora) vecchi dissidi, ecco i nomi (in attesa di conoscerli meglio) di coloro che avranno la responsabilità di governo per il principale istituto di credito della provincia di Rimini. Sido Bonfatti (Presidente) nella foto il secondo da destra, Vera Negri (Vice Presidente), Attilio Gardini (Consigliere), Matteo Guaitoli (Consigliere), Michele Marconi (Consigliere) e Enrico Montanari (Consigliere). Al centro Paolo Conti (Consigliere), “paladino” dei piccoli azionisti.
Costituiscono il Collegio Sindacale Giuseppe Savioli (Presidente del Collegio), Mario Nini (Sindaco Effettivo), Maurizio Carlo Burnengo (Sindaco Effettivo), Giovanni Benaglia (Sindaco Supplente), Claudio Travaglini (Sindaco Supplente).
L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Banca Carim, che si è svolta ieri al Palacongressi di Rimini, ha visto coinvolti i Soci Azionisti presenti, rappresentanti il 74,20% del capitale sociale. Il Cda eletto rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2014. Buon lavoro.