La macchina organizzativa del “Festival sotto le stelle” di San Giovanni in Marignano (la quinta edizione si svolgerà dal 19 al 21 luglio) è da tempo al lavoro. Le audizioni con brani editi ed inediti si terranno al teatro Massari domenica 20 maggio dalle ore 15,00 alla presenza del maestro Vince Tempera, Marco Rinalduzzi. Diverse le novità. In primo luogo tra gli ospiti spicca la presenza di Mogol e di Roberto Sarra, fondatore del prestigioso Pegasus Literary Awards città di Cattolica. Inoltre una bella notizia per i bambini ed i loro genitori.
Il Festival sotto le stelle organizza il festival delle stelline (in scena il 22 luglio), rivolto ai bimbi dal 4° al 13° anno di età. Le iscrizioni per questa categoria si concluderanno il prossimo 20 luglio. Alla serata finale del 21 luglio 2012 avremo in Giuria, come Presidente di Giuria, il grande MOGOL. Il Direttore Musicale dei Grandi Festivals Italiani Vince Tempera, il Produttore Discografico (Talent Scout) Marco Rinalduzzi, il Direttore Musicale del Festival Sotto le Stelle Benedetto Franco Morri, il Direttore Artistico di Radio Sabbia Luigi del Bianco, Roberto Sarra scrittore e presidente festival letteratura Pegasus città di Cattolica. Alla manifestazione – ricordano gli organizzatori – potranno partecipare concorrenti di età compresa tra i 14 e 50 anni, i quali si potranno iscrivere come solisti, duo o gruppo vocale, gruppo musicale.
In questa quinta edizione sono due le categorie di concorrenti: categorie A con canzoni EDITE e Categoria B con canzoni INEDITE e quindi due premiazioni parallele. Verrà premiata anche il testo più bello per quanto riguarda le canzoni Inedite, scelto e premiato da MOGOL, ci sarà anche il premio della critica. I cantanti partecipanti saranno sottoposti ad audizioni il giorno 20 maggio 2012. Saranno ammessi alle semifinali solo i concorrenti iscritti che avranno superato le audizioni.
Ultimi giorni per iscriversi. Per chiarimenti generali, informazioni tecniche ed iscrizioni: Paolo Marchini Tel. 0721 476507 – Fax 0721 476432 – Cell 389 9790791. email: info@festivalsottolestelle.it