Ritorna il Blue Line, il servizio di trasporto notturno gestito da START Romagna che per il 26° anno consecutivo si propone come “alternativa sicura all’automobile”. La linea sarà attiva nei week-end di luglio (ogni venerdì notte e sabato notte) e tutte le sere dal 3 al 25 agosto 2012. Il biglietto valido sulle speciali linee bus costa 5,00 euro e consente di viaggiare tutta la notte (fino alle 7 del mattino anche sulle linee di trasporto pubblico). Le linee sono tre, ciascuna contraddistinta da un colore: Blu, Azzurra, Gialla.
In dettaglio. La LINEA BLU – Collega Rimini (stazione FS) a Riccione (p.le Curiel) passando per il lungomare almeno ogni 20 minuti, toccando le località di Marina Centro, Bellariva, Rivazzurra, Miramare. La LINEA AZZURRA – Collega Igea Marina con Rimini (stazione FS) ogni ora circa. Infine la LINEA GIALLA – Da Riccione (p.le Curiel) si dirige verso Gabicce Monte passando per Misano, Porto Verde, Cattolica con transiti almeno ogni 25 minuti circa.
Per maggiori Ufficio Clienti Rimini – P.le Cesare Battisti 1 (interno Stazione FS) – tel. 0541.300850 e Biglietteria Riccione – P.le Curiel – tel. 0541.300851.