Taglio del nastro sabato scorso per l’atteso evento “BEACH GOLF EXPERIENCE – Live the space around you”, promosso dal Comune di Riccione e da Energia Eventi in programma sino a domenica 4 gennaio. Alla cerimonia che si è tenuta presso l’Hospitality Village posto in piazzale Roma erano presenti il Sindaco di Riccione Renata Tosi e gli Assessori allo Sport e al Turismo, Carlo Conti e Claudio Montanari.
Con “BEACH GOLF EXPERIENCE – Live the space around you Il mondo del golf dunque si trasferisce dal ‘green’ al mare. Un campo da golf 9 buche executive, un campo pratica e un putting green di 60 mq allestiti nel tratto di spiaggia compreso tra Piazzale Roma e il Porto Canale attendono professionisti, appassionati curiosi e neofiti per praticare quest’affascinante disciplina veramente a due passi dal mare.
Per i giocatori esperti sono 3 gli appuntamenti con le gare da mettere in calendario: si parte domani domenica 28 dicembre con la prima gara a cui sono iscritti già circa 80 giocatori; le prossime gare si terranno venerdì 2 e domenica 4 gennaio. Tanti i premi in palio grazie al contributo e al sostegno dei numerosi partner. Per i neofiti e i principianti, da oggi e per tutto il periodo chiunque vorrà provare a giocare potrà farlo a titolo completamente gratuito grazie a istruttori federati che daranno le prima lezioni di “swing”.