“Castello di… vino”. E’ il titolo di tre giorni nel segno della degustazioni di vini; tra il meglio della Romagna e delle Marche: il 25, 26 e 27 agosto.
Nel borgo di Gradara prestigiose cantine propongono le loro eccellenze. Numerose le novità per questa edizione, come la cantina Steffens Kess – direttamente dalla Mosella Tedesca – che presenta la sua selezione di Vini tra cui i Riesling; partecipano inoltre all’evento enogastronomico rinomate cantine dalla Franciacorta e da Valdobbiadene e per l’occasione viene allestita”La strada del Prosecco”.
I ristoratori locali accompagneranno le degustazioni con delizie street food e menù convenzionati; ad animare le tre serate musica dal vivo e spettacoli.
Castello di…Vino Gradara è ideato e promosso da Wine Experience, associazione che riunisce sommelier e semplici amanti del vino ed ha tra i suoi principali obiettivi quello di promuovere il territorio e le realtà enologiche che ne fanno parte.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Gradara e la collaborazione dell’Associazione Sommelier Aspi Romagna.
—