Grandi interpreti, bel pubblico. Bellissimo il colpo d’occhio la sera del 31 luglio nel giardino di Villa Franceschi – la Galleria d’arte moderna e contemporanea – per il terzo appuntamento di Pulviscolo, la rassegna ideata e curata dall’assessorato Turismo Sport Cultura Eventi che mette in scena spettacoli di compositori e artisti per lo più del nostro territorio chiamati a valorizzare con le loro performance le due ville storiche di Riccione.
Un pubblico numerosissimo, ha partecipato alla serata, promossa in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità, che ha avuto per protagoniste Norina Angelini (cantante e pianista) e Daniela Giovanetti (attrice) con lo spettacolo “Il tango dell’anima”, un viaggio sospeso tra sogno e desiderio tra le musiche di Astor Piazzolla, Gerardo Matos Rodriguez, Rosita Melo, Ariel Ramirez e le parole di Jeorge Luis Borges, Pablo Neruda, Alfonsina Storni, Horacio Ferrer e Alda Merini.
Il prossimo appuntamento di Pulviscolo. Suoni in sospensione nelle ville di Riccione è lunedì 13 agosto con il concerto di Delilah Gutman e Raphael Negri.