• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Giugno 12, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

San Giovanni in Marignano. Golf & Food Cup by Bacio della Luna, trionfa Vincenzo Mancuso

Redazione di Redazione
14 Maggio 2018
in Focus, San Giovanni
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

 

Vincenzo Mancuso

Gara intensa sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano domenica 13 maggio: più di 120 golfisti si sono sfidati nella “GOLF&FOOD CUP by BACIO DELLA LUNA GOLF EVENT”, stableford tre categorie con formula “quattro palle la migliore”.
A primeggiare un giocatore del Riviera Golf, Vincenzo Mancuso (di Montelabbate, Pesaro-Urbino) che con 32 punti ottiene il premio di primo lordo.
In prima categoria, primo netto con 41 punti, il cattolichino, golfista del Riviera, Pierpaolo Saioni, seguito ad un punto di distanza da Filippo Morotti (Golf Club Le Fonti in provincia di Bologna) e dal pesarese Andrea Ricci, giocatore del Riviera che con lo score di 37 punti conquista il terzo gradino.
La seconda categoria vede sul podio con il punteggio di 40 punti il golfista sammarinese del Riviera Andrea Giacomini, sul secondo gradino con un punto in meno un altro giocatore del campo sammarignanese, Orazio Pensalfini (San Clemente), mentre in terza posizione con 38 punti Luca Mazzolani dell’Argenta Golf Club in provincia di Ferrara.
Terza categoria: prima posizione con 44 punti per il ravennate Loris Filippo del Riviera, segue con 41 punti un altro golfista del Riviera, il cattolichino Giacomo Pizzagalli, mentre al terzo posto e con 40 punti si è piazzato Stefano Pagliarani dell’Asset Golf San Marino.
Premi speciali: Premio Ladies per la giocatrice del Rubiera Golf Club (Reggio Emilia), Giovanna Maria Corradini e Primo Seniores per un golfista del Riviera, il gradarese Mirco Ottaviani.
Nearest To The Pin Buca 3 Lady alla pesarese Federica Boattini del Riviera con una palla a 2.37 metri, mentre Nearest To The Pin Buca 3 Man un altro pesarese del campo marignanese, Massimo Saccardi, a 0,23 metri.
Nearest To The Pin Buca 15 Lady per Annalisa Bini (Golf Club Siepelunga a Bologna) con una pallina a 1.22 metri, e Nearest To The Pin Buca 15 Man per Marco Denicolò, giocatore del Rimini Verucchio Golf Club, che piazza il colpo a 0,98 metri.
Prossimi appuntamenti sul green del Riviera Golf: venerdì 18 con la gara 4 Palle la Migliore “World Corporate Golf Challenge” (regolamento World Corporate 2018), sabato 19 con la gara singola, 18 buche stableford “Buenavista Golf Challenge Road to Mali à Hacienda Del Conde” (dove i primi di categoria e il primo lordo accederanno alla semifinale nazionale), domenica 20 con la stableford “Summer Cup All Inclusive Golf Today by Herman Miller & Della Chiara”( semifinale nazionale diretta per i vincitori di categoria Netto, il 1° Lordo e il vincitore del Nearest To The Pin).

Articolo precedente

Pesaro. Il Giardino delle sabbie e delle dune di Baia Flaminia in una guida della scuola Mascarucci

Articolo seguente

Rimini. Bilancio Ausl Romagna a 2,45 miliardi, i 73 sindaci danno parere favorecole alla gestione

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Angelo Turchini
Focus

Rimini. Addio allo storico Angelo Turchini. Il ricordo di Emma Petitti

12 Giugno 2025
Cultura

Misano Adriatico. Angolo della poesia: Ascoltarsi per ascoltare.                 

10 Giugno 2025
Gio Urbinati
Focus

Rimini. Chiusura del laboratorio dello scultore ceramista Gio Urbinati, una mostra ed eventi

9 Giugno 2025
Martina Colombari
Attualità

San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, Martina Colombari madrina

9 Giugno 2025
Focus

Rimini. 25 anni di Rimini For Mutoko tra sport e solidarietà: tutti gli eventi estivi nel ricordo di un amico

9 Giugno 2025
Emma Petitti
Focus

Rimini. Petitti (Pd): “Serve uno strumento nuovo, specifico per gli stagionali del turismo. Meno precarietà e più diritti, ai referendum dell’8 e del 9 votiamo cinque si”

6 Giugno 2025
Focus

REFERENDUM 8 e 9 GIUGNO, PERCHÉ PARTECIPARE

6 Giugno 2025
Attualità

San Giovanni in Marignano. Rotonde: AAA sponsor cercasi… Domande entro il 25 agosto

6 Giugno 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Rimini. Bilancio Ausl Romagna a 2,45 miliardi, i 73 sindaci danno parere favorecole alla gestione

San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, mostra sui magici mattoni del Ventena per i 30 anni

maggiovigna

vignetta maggio 2018

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini, tutti gli eventi culturali 12 Giugno 2025
  • Cattolica Galleria Santa Croce, Leonardo Cemak in mostra 12 Giugno 2025
  • A Verucchio parte Estate insieme 2025 11 Giugno 2025
  • Cattolica. Inaugurazione del campo di basket il 15 giugno 11 Giugno 2025
  • Gradara. Borgo e bosco: i segreti della natura e della storia il 13 giugno. Incontro divulgativo “Come convivere con il lupo?” 13.14.15 “Ricordi Radicati” escursioni storico – naturalistiche per le Giornate Europee dell’Archeologia 11 Giugno 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-