• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Luglio 18, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Rimini. Aids, giornata della prevenzione

Redazione di Redazione
27 Novembre 2019
in Focus, Rimini
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

La preziosa collaborazione dell’AVIS, della Croce Rossa Italiana e dell’Associazione NPS Emilia Romagna Onlus consentirà di fare il test o ricevere materiale informativo, informazioni e consigli anche in diverse sedi e piazze in tutta la Romagna, da sabato 30 novembre a sabato 7 dicembre:

L’Avis Provinciale di Ravenna, in collaborazione con NPS Emilia RomagnaOnlus, Arcigay e CNAI allestirà postazioni informative a:
– Faenza giovedì 5 dicembre, dalle ore 8 alle 12 in piazza Libertà con possibilità di effettuare anche il test.
– Lugo mercoledì 4 dicembre dalle ore 8 alle 12 in Piazza Baracca, con possibilità di effettuare anche il test.
– a Ravenna: sabato 7 dicembre dalle ore 16 alle 19.30 in Piazza del Popolo con possibilità di effettuare anche il test; giovedì 5 e venerdì 6 dicembre, dalle ore 12 alle 18 presso il Campus di Ravenna Università di Bologna Palazzo Corradini presso Punto di Ristoro Via Mariani

L’Avis Forlì allestirà una postazione informativa da lunedì 2 dicembre a sabato 7 dicembre dalle 7.30 alle 12.30 Ospedale Morgagni Pierantoni (piano terra).

L’Avis Cesena allestirà una postazione informativa martedì 3 dicembre dalle ore 9 alle 13, al nuovo Campus Universitario di Cesena, via Pavese 50, zona EX Zuccherificio

La Croce Rossa Italiana Sezione di Rimini allestirà una postazione informativa con possibilità di effettuare il Test, escape room a Rimini sabato 30 novembre dalle ore 18 alle ore 24 in Piazza Tre Martiri presso il “Villaggio della  Salute CRI”.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Forlì allestirà postazioni informative con possibilità di effettuare il Test domenica 1 dicembre dalle ore 10 alle 18 in Piazza Saffi e Lunedì 2 dicembre dalle ore 10 alle 17 Campus di Forlì – Università di Bologna.

Articolo precedente

Pesaro Urbino. La Provincia sfgratta l’Accademia di belle arti di Urbino

Articolo seguente

Rimini. Wwf, conferenza sul cambiamento climatico con apericena il 27 novembre

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

Misano Adriatico. Giorgio Magi: “Vieni in albergo ed adotti un ulivo”

18 Luglio 2025
Gian Luca Pasolini
Focus

San Mauro Pascoli, il prestigioso tenore riccionese Gian Luca Pasolini in concerto in chiesa il 26 luglio alle 18.30

18 Luglio 2025
Da sinistra: Luciano Zambelli, Paolo Trenti, l'assessore al Turismo Paolo Dominici e Marco Zambelli
Focus

Misano Adriatico. Il bolognese Paolo Trenti in vacanza da 50 anni… Ospite dela bagno la Playa del Carmen

18 Luglio 2025
Eventi

Rimini. Lapidario del Museo della Città, incontro tra musica ed ornitologia…

18 Luglio 2025
Eventi

Rimini teatro Galli, in scena la grande danza del concorso Rudolf Noiureev

18 Luglio 2025
Attualità

Rimini. Centrale Radio Operativa della Polizia Locale, monitorati 35 milioni di veicoli

18 Luglio 2025
Attualità

Solidarietà chiama, Rimini risponde: giropizza solidale

17 Luglio 2025
Cattolica, la sede
Cattolica

Cattolica. Casa del Pescatore, 95 anni di belle storie… Feste dal 20 luglio a settembre…

17 Luglio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Rimini. Wwf, conferenza sul cambiamento climatico con apericena il 27 novembre

Misano Adriatico. Ads Karate Club Banci, un abbraccio alle donne...

San Clemente (Rimini). Libro in scena: "Il bambino che disegnava parole" il 29 novembre

Santarcangelo di Romagna. Lonely planet: “Ci sono luoghi che fanno scattare il colpo di fulmine: Santarcangelo di Romagna è uno di questi”

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Giorgio Magi: “Vieni in albergo ed adotti un ulivo” 18 Luglio 2025
  • San Mauro Pascoli, il prestigioso tenore riccionese Gian Luca Pasolini in concerto in chiesa il 26 luglio alle 18.30 18 Luglio 2025
  • Misano Adriatico. Il bolognese Paolo Trenti in vacanza da 50 anni… Ospite dela bagno la Playa del Carmen 18 Luglio 2025
  • Rimini. Lapidario del Museo della Città, incontro tra musica ed ornitologia… 18 Luglio 2025
  • Il caso Cavallari… 18 Luglio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-