• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Ottobre 22, 2026
16 °c
Rimini
16 ° Ven
13 ° Sab
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Rimini. Testimoni di Geova a congresso. In arrivo oltre 7mila fedeli

Redazione di Redazione
12 Luglio 2019
in Focus, Rimini
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

Testimoni di Geova a congresso. In arrivo oltre 7mila fedeli.  Tre dei loro grandi congressi del 2019 sono tenuti a Rimini dal 12 al 28 luglio. La serie mondiale degli eventi congressuali in programma quest’anno abbraccia sei continenti, sbarca in più di 200 Paesi, mentre il programma dei lavori viene presentato in oltre 400 lingue.

Per questa estate in Italia, a partire dalla fine di maggio, i Testimoni di Geova hanno organizzato 73 congressi della durata di tre giorni, che affronteranno il tema “L’amore non viene mai meno”. Si prevede una presenza di oltre 7000 fedeli al giorno nei tre diversi congressi che si tengono al Palacongressi di Rimini.

“Questi eventi dimostreranno in che modo l’amore può avere un’influenza positiva nell’unire persone provenienti da diversi ambienti culturali”, afferma Massimiliano Monterumisi, un rap-presentante locale dei Testimoni di Geova. “I Testimoni di Geova di buona parte dell’Emilia Ro-magna, e delle Marche hanno l’opportunità di incontrarsi e trascorrere del tempo in compagnia dei loro fratelli cristiani. Gli abitanti di Rimini saranno felici di accogliere l’afflusso di visitatori nei numerosi bar, ristoranti, hotel e nei luoghi di interesse turistico”.

È possibile conoscere i luoghi e gli orari di questi congressi aperti al pubblico su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova.

Informazioni generali sul congresso di [nome della città]
• Data(e): 12-14, 19-21, 26-28 Luglio 2019
• Sede del congresso: Palacongressi di Rimini
• Stima del numero dei presenti: crica 22.000
• Lingua(e) in cui sarà tenuto il programma: Italiano

I momenti più attesi del congresso. Il programma del congresso esaminerà in che modo i princìpi biblici possono aiutare le persone in modi pratici. Durante la giornata di venerdì verrà spiegato in che modo l’amore può aiutare le persone a superare ostacoli come un’educazione difficile, una malattia cronica, o la povertà. Il programma del sabato esaminerà alcuni princìpi della Bibbia che aiutano mariti, mogli e figli a mostrarsi amore l’un l’altro. Infine, il programma della domenica includerà un discorso pubblico dal tema “Vero amore in un mondo pieno d’odio. Dove trovarlo?”, che mostrerà come superare il pregiudizio e l’odio.

I congressi dei Testimoni di Geova sono aperti al pubblico; non si fanno collette. Invitiamo chi-unque desiderasse saperne di più a esaminare il programma completo su jw.org e guardare un video sui congressi dei Testimoni di Geova. Oltre che in italiano, i congressi in Italia saranno presentati in altre 14 lingue, tra le quali la lingua dei segni italiana (LIS).

Statistiche sui Testimoni di Geova del 2018
• 8.579.909: i Testimoni a livello mondiale
• 251.502: i Testimoni in Italia
• 240: i paesi in cui sono attivi i Testimoni di Geova
• 119.954: le congregazioni in tutto il mondo
• 2.921: le congregazioni in Italia
• 20.329.317: il numero massimo di presenti alle riunioni dei Testimoni di Geova nel mondo
• 975: le lingue disponibili su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova

Per ulteriori informazioni
Massimiliano Monterumisi
Portavoce locale dei Testimoni di Geova
e-mail: max.monterumisi@gmail.com
Cell. 348.2458804

Articolo precedente

Rimini. Stazione, parte il cantiere per la piazza. Rimosse le bici in abbandono

Articolo seguente

San Giovanni in Marignano (Rimini). Parco di Isola di Brescia, arrivano i Dik Dik

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Consiglieri di Coriano Futura
Coriano

Coriano. Consiglieri di minoranza: “Autovelox, mancano 1,2 milioni di entrate previste. Che cosa dice il sindaco Ugolini?”

21 Ottobre 2026
La copertina del libro
Focus

Misano. Ricavato del libro Circuito Cittadino di Misano Adriatico 1960 1961 1963 E’ mutòr che passione!” in beneficenza alla Casa famiglia di Misano e Arop di Rimini

21 Ottobre 2026
Bellaria Igea Marina

Rimini. Bagnino: “Costo concessioni balneari, non è colpa nostra se sono basse, ma dello Stato”

21 Ottobre 2026
Ambiente

Rimini. Reati di eco-mafia, Rimini prima in Emilia Romagna

21 Ottobre 2026
Corrado Peraboni
Economia

Rimini. Ieg (Rimini Fiera): tra i primi 20 organizzatori fieristici al mondo per Grant Thornton Stax

21 Ottobre 2026
Costa e Rambaldi
Focus

Rimini. Addio a Paolo Rambaldi, il signore di Italia in Miniatura. Il cordoglio del sindaco di Rimini

21 Ottobre 2026
Cultura

Rimini-Montecolombo. “Mohican” e “Chiara di Dio”, i musical di Carlo Tedeschi alla ribalta nazionale

21 Ottobre 2026
Gabriele Geminiani
Focus

San Marino. Gabriele Geminiani: “La forza e il coraggio delle idee. Andare avanti oltre l’ostruzionismo e le provocazioni”

21 Ottobre 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

San Giovanni in Marignano (Rimini). Parco di Isola di Brescia, arrivano i Dik Dik

San Marino. San Marino Green Festival, A.A.A. collaboratori cercasi

Rimini. San Lorenzo in Correggiano, una sala-teatro dedicata al medico-missionario in Zimbabwe Marilena Pesaresi

Saludecio. Meleto, nel borgo malatestiano Nero Notte Teatro da non perdere

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Brave Volley, novità della pallavolo femminile di San Giovanni in Marignano 21 Ottobre 2026
  • Coriano. Consiglieri di minoranza: “Autovelox, mancano 1,2 milioni di entrate previste. Che cosa dice il sindaco Ugolini?” 21 Ottobre 2026
  • Misano. Ricavato del libro Circuito Cittadino di Misano Adriatico 1960 1961 1963 E’ mutòr che passione!” in beneficenza alla Casa famiglia di Misano e Arop di Rimini 21 Ottobre 2026
  • Misano. Filosofi, incontro con Vito Mancuso il 23 ottobre alle 21 21 Ottobre 2026
  • Rimini. Bagnino: “Costo concessioni balneari, non è colpa nostra se sono basse, ma dello Stato” 21 Ottobre 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-