• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Agosto 27, 2026
29 °c
Rimini
30 ° Ven
28 ° Sab
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Rimini. Testimoni di Geova a congresso. In arrivo oltre 7mila fedeli

Redazione di Redazione
12 Luglio 2019
in Focus, Rimini
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

Testimoni di Geova a congresso. In arrivo oltre 7mila fedeli.  Tre dei loro grandi congressi del 2019 sono tenuti a Rimini dal 12 al 28 luglio. La serie mondiale degli eventi congressuali in programma quest’anno abbraccia sei continenti, sbarca in più di 200 Paesi, mentre il programma dei lavori viene presentato in oltre 400 lingue.

Per questa estate in Italia, a partire dalla fine di maggio, i Testimoni di Geova hanno organizzato 73 congressi della durata di tre giorni, che affronteranno il tema “L’amore non viene mai meno”. Si prevede una presenza di oltre 7000 fedeli al giorno nei tre diversi congressi che si tengono al Palacongressi di Rimini.

“Questi eventi dimostreranno in che modo l’amore può avere un’influenza positiva nell’unire persone provenienti da diversi ambienti culturali”, afferma Massimiliano Monterumisi, un rap-presentante locale dei Testimoni di Geova. “I Testimoni di Geova di buona parte dell’Emilia Ro-magna, e delle Marche hanno l’opportunità di incontrarsi e trascorrere del tempo in compagnia dei loro fratelli cristiani. Gli abitanti di Rimini saranno felici di accogliere l’afflusso di visitatori nei numerosi bar, ristoranti, hotel e nei luoghi di interesse turistico”.

È possibile conoscere i luoghi e gli orari di questi congressi aperti al pubblico su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova.

Informazioni generali sul congresso di [nome della città]
• Data(e): 12-14, 19-21, 26-28 Luglio 2019
• Sede del congresso: Palacongressi di Rimini
• Stima del numero dei presenti: crica 22.000
• Lingua(e) in cui sarà tenuto il programma: Italiano

I momenti più attesi del congresso. Il programma del congresso esaminerà in che modo i princìpi biblici possono aiutare le persone in modi pratici. Durante la giornata di venerdì verrà spiegato in che modo l’amore può aiutare le persone a superare ostacoli come un’educazione difficile, una malattia cronica, o la povertà. Il programma del sabato esaminerà alcuni princìpi della Bibbia che aiutano mariti, mogli e figli a mostrarsi amore l’un l’altro. Infine, il programma della domenica includerà un discorso pubblico dal tema “Vero amore in un mondo pieno d’odio. Dove trovarlo?”, che mostrerà come superare il pregiudizio e l’odio.

I congressi dei Testimoni di Geova sono aperti al pubblico; non si fanno collette. Invitiamo chi-unque desiderasse saperne di più a esaminare il programma completo su jw.org e guardare un video sui congressi dei Testimoni di Geova. Oltre che in italiano, i congressi in Italia saranno presentati in altre 14 lingue, tra le quali la lingua dei segni italiana (LIS).

Statistiche sui Testimoni di Geova del 2018
• 8.579.909: i Testimoni a livello mondiale
• 251.502: i Testimoni in Italia
• 240: i paesi in cui sono attivi i Testimoni di Geova
• 119.954: le congregazioni in tutto il mondo
• 2.921: le congregazioni in Italia
• 20.329.317: il numero massimo di presenti alle riunioni dei Testimoni di Geova nel mondo
• 975: le lingue disponibili su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova

Per ulteriori informazioni
Massimiliano Monterumisi
Portavoce locale dei Testimoni di Geova
e-mail: max.monterumisi@gmail.com
Cell. 348.2458804

Articolo precedente

Rimini. Stazione, parte il cantiere per la piazza. Rimosse le bici in abbandono

Articolo seguente

San Giovanni in Marignano (Rimini). Parco di Isola di Brescia, arrivano i Dik Dik

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Eventi

Rimini. Santa Giustina, Spazio giovani: in settembre musica, socialità, laboratori e attività per bambini e ragazzi

27 Agosto 2026
Sirio Selva (16.5.1936 - 26.8.2026)
Focus

Misano. Addio a Sirio Selva, un grande misanese: narrava il creato con le sue poesie e curava i raccolti degli agricoltori

27 Agosto 2026
Cattolica

Cattolica. Madonna del Mare in processione il 29 agosto alle 21

27 Agosto 2026
Rimini, il teatro Galli
Cultura

Rimini. Sagra Malatestiana, racconta i grandi riminesi in musica: dall’inedito Codice di San Gaudenzo a Mario Bianchelli, un viaggio nel patrimonio cittadino attraverso alcuni dei suoi protagonisti

27 Agosto 2026
Rimini, Museo della Città
Ambiente

Rimini. Caldo in arrivo, nel weekend i musei di Rimini aperti gratuitamente per tutti come rifugi climatici

26 Agosto 2026
Rimini, il Giudizio Universale
Eventi

Rimini. Eventi, il cartellone di fine agosto della città sconosciuta: visite guidate, percorsi culturali e mostre

26 Agosto 2026
Alessandro Ortisi
Focus

Rimini. Meeting, per Alessandro Orsi la vacanza è la settimana del meeting…

26 Agosto 2026
Il ministro Adolfo Urso
Focus

Rimini. Confesercenti presenta al ministro Urso la proposta di legge per salvare il commercio di vicinato

25 Agosto 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

San Giovanni in Marignano (Rimini). Parco di Isola di Brescia, arrivano i Dik Dik

San Marino. San Marino Green Festival, A.A.A. collaboratori cercasi

Rimini. San Lorenzo in Correggiano, una sala-teatro dedicata al medico-missionario in Zimbabwe Marilena Pesaresi

Saludecio. Meleto, nel borgo malatestiano Nero Notte Teatro da non perdere

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano. Fine agosto, gli eventi: Musica, spettacoli, tradizioni, sport e gastronomia 27 Agosto 2026
  • Cattolica. Pesca alla tratta, rievocazione il 28 agosto alle 17 sulla spiaggia libera a ponente della darsena 27 Agosto 2026
  • Rimini. Santa Giustina, Spazio giovani: in settembre musica, socialità, laboratori e attività per bambini e ragazzi 27 Agosto 2026
  • San Marino. Centro Atlante, Casa museo suonare Geminiani 27 Agosto 2026
  • Misano. Addio a Sirio Selva, un grande misanese: narrava il creato con le sue poesie e curava i raccolti degli agricoltori 27 Agosto 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-