• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Maggio 29, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Cronaca

Misano Adriatico. Coronavirus, sanificazione degli uffici pubblici

Redazione di Redazione
16 Marzo 2020
in Cronaca, Misano
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A
Palazzo comunale

Palazzo comunale

Misano, palazzo comunale

 

Coronavirus, sanificazione degli uffici pubblici: Polizia municipale, del municipio in via Repubblica, la palazzina Bianchini sede anagrafe e sociale e degli uffici Iat.
Si aggiungono tutte le aree aperte al pubblico e gli uffici dei dipendenti. Di conseguenza i servizi, che rimarranno comunque aperti, avranno orari rimodulati in base al passaggio della sanificazione. Quindi si consiglia di verificare prima di doversi eventualmente spostare.
Procede, a cura di Hera, la sanificazione delle strade per singole aree e che nei prossimi giorni arriverà a termine.

“Stiamo profondendo il massimo sforzo – dice il sindaco Fabrizio Piccioni – per consentire ai lavoratori di operare nelle condizioni più sicure possibili. Non è facile per nessuno, per cui ringrazio personalmente uno ad uno i dipendenti comunali per la disponibilità che stanno mostrando. Rinnovo però anche l’invito ad essere sempre più rigorosi nell’osservare le disposizioni di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari. Nel weekend passato i nostri concittadini hanno dato un bel segnale, ma c’è ancora qualcuno che si ostina a non capire che disattendere le indicazioni significa mettere a repentaglio la propria salute, quella dei famigliari e del prossimo”.

Articolo precedente

Riccione. Coronavirus, chiusi i cimiteri dal 17 marzo

Articolo seguente

Pesaro. Coronavirus, tavolo permanente di crisi

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Eventi

Misano. Ponte del 2 giugno: profumi di primavera, street food e sport

29 Maggio 2026
Eventi

Misano Adriatico. Estate eventi: live, musica e sport… In giugno La Notte Rosa, concerto de I Nomadi e il Carnevale d’Estate

28 Maggio 2026
Misano

Misano – Rimini. Pattinaggio, Misano capitale dal 2 all’11 giugno. Oltre 1.100 iscritti. Cuore burlesque a Rimini

28 Maggio 2026
Cronaca

Novafeltria. Pd: Il Comune non approva il rendiconto di gestione entro i termini di legge”

27 Maggio 2026
Famiglia Giannini
Economia

Misano Adriatico. Gala, albergo da esportazione

21 Maggio 2026
Eventi

Misano Adriatico. DunaFest il 5 e 6 giugno al Parco del Sole a Misano Brasile

22 Maggio 2026
Cultura

Misano. Marta Palazzesi presenta romanzo “L’occhio di Gaudì il 22 maggio alle 17 in biblioteca

20 Maggio 2026
Andrea-Albani,-Marco-Aloi,-Fabrizio-Piccioni,-Licia-Pari,-Filippo-Valentini,-Stefano-Amanzio
Misano

Misano. Atletica, campionato italiano master il 23 e 24 maggio: attesi 1.500 atleti

19 Maggio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Pesaro. Coronavirus, tavolo permanente di crisi

Riccione. Tassa rifiuti, rate ad agosto e ottobre

Tonino Guerra

Santarcangelo di Romagna. Tonino Guerra, quel caratteraccio di straordinaria sensibilità nasceva 100 anni fa

Mauro Papalini

Pesaro. Papalini, Confindustria: “Sulla sicurezza c’è piena consapevolezza e i sindacati dovrebbero fare fronte comune con noi”

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Pesaro. Addio a Serafino (Fino) Serafini, il decano dei pasticcieri. Inventato il Krantz 29 Maggio 2026
  • Tavullia. “Ci Sto? Affare Fatica!”, al via due settimane di attività per i giovani del territorio   29 Maggio 2026
  • Rimini. Riminiwellness, il turismo del benessere è uno dei temi protagonisti della seconda giornata. Cinque milioni di sedentari in meno negli ultimi 10 anni 29 Maggio 2026
  • Rimini. “Biennale del Mare e dell’Acqua” dal 4 al 6 giugno: visite, laboratori e racconti dedicati al mare e alle acque 29 Maggio 2026
  • Saludecio-San Giovanni. Festa della Madonnina il 29 maggio alle 21 29 Maggio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-