• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Febbraio 19, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

San Clemente. Covid19, il Comune premia volontari ed associazioni

Redazione di Redazione
3 Luglio 2020
in Focus, San Clemente
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

La cerimonia

 

Covid19, il Comune premia volontari ed associazioni.

Gli attestati sono stati consegnati – venerdì 3 luglio – dalla sindaca Mirna Cecchini e alla presenza dell’assessora Stefania Tordi a:

Donato Meleti

Luca Iachini

Marco Giacomucci

Ass. Naz.le Carabinieri Morciano di Romagna – San Clemente

Caritas Parrocchiale di Sant’Andrea in Casale

Cristian Pratelli

Domenico Casadei

Marco Danilo Ciccarelli

Piergiorgio Cucchi

Protezione Civile Unione Valconca

Caterina Esposto

Nicola Villani

Il sindaco Mirna Cecchini: “Gratitudine. È questa la parola che nei mesi più complicati e delicati dell’emergenza sanitaria da Covid-19, abbiamo pronunciato più volte. Come rappresentanti delle istituzioni – e quindi io per prima in qualità di Sindaca – e come semplici cittadini.

Gratitudine per quanti non si sono mai risparmiati nell’affrontare una situazione di forte impatto sociale. Nell’offrire il proprio contributo personale, la propria competenza, il proprio senso del dovere in condizioni che richiedevano massima attenzione, determinazione, tempestività e precisione dell’agire.

Gratitudine perché alle richieste che ogni giorno si moltiplicavano sui vari fronti d’intervento, hanno saputo rispondere senza alcuna esitazione, dimostrando un alto senso civico e un’assoluta dedizione. Una partecipazione collettiva che deve renderci orgogliosi e che deve suonare quale insegnamento da custodire come il bene più prezioso.

Gratitudine perché senza di tutti voi il già difficile percorso di contenimento e poi di graduale, lenta ripresa della normalità non avrebbe portato alla ripartenza e agli eccellenti risultati di cui oggi siamo testimoni.

Nel consegnare questi attestati permettetemi allora un ultimo, sincero ringraziamento anche alle vostre famiglie; quelle famiglie che hanno saputo sostenervi e supportarvi nella consapevolezza che quanto è stato fatto non verrà mai dimenticato”.

Articolo precedente

Emilia Romagna-San Marino. Lavoro. L’assessore Vincenzo Colla riceve il segretario di Stato di San Marino, Teodoro Lonfernini

Articolo seguente

Rimini. Il giovane Elia Ricciotti dona il suo premio di 500 euro all’ospedale Infermi

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

Rimini. “Premio Scarnera” di RivieraBanca, premiati i soci più giovani: 34 ragazzi e ragazze neodiciottenni

16 Febbraio 2026
Il lungomare dissestato
Cattolica

Cattolica. Foronchi: “Lungomare, progetto ereditato. Appalto alla ditta prima del nostro insediamento”

13 Febbraio 2026
Andrea Gnassi
Focus

Rimini. Pd, Andrea Gnassi commissario della Federazione di Fermo

12 Febbraio 2026
Giuliano Pacifero in divisa olimpica
Focus

Misano Adriatico. Giuliano Pacifero, un misanese alle Olimpiadi di Milano Cortina

11 Febbraio 2026
Focus

Pennabilli. Cgil, Cisl e Uil: “Pontemessa, morte sul lavoro fare chiarezza”

11 Febbraio 2026
Cattolica

Cattolica. Coincidenza fortunata o intervento dell’Angelo Custode?

10 Febbraio 2026
Cattolica

Cattolica-Gradara. Luci della Legalità: un’intensa giornata di confronto con Pietro Grasso tra scuole e cittadinanza

10 Febbraio 2026
Il gruppo consiliare Rinascita per Morciano
Focus

Morciano di Romagna. Rinascita per Morciano: “Non siamo noi la causa delle dimissioni del sindaco Giorgio Ciotti”

9 Febbraio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Rimini. Il giovane Elia Ricciotti dona il suo premio di 500 euro all'ospedale Infermi

Santarcangelo di Romagna. Antiquariato, la Casa del tempo

Palazzo comunale

Misano Adriatico. Identità digitale, due sportelli per i cittadini

È arrivato il momento della riforma dell’Irpef

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Conoscere Rimini: arte, storia 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Università degli Studi Link, a Bernhard Scholz il Premio di Eccellenza 2026 18 Febbraio 2026
  • San Marino. Con la campagna Acqua viva lotta alla plastica 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Biblioteca Gambalunga, Maurizio M. Taormina presenta il suo contributo su Rimini al libro “L’Italia è un romanzo. Atlante letterario. Luoghi storie paesaggi” il 20 febbraio 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Spiaggia: ieri l’incontro tra amministrazione e Confesercenti 18 Febbraio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-