• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Dicembre 12, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Cultura

Gabicce Mare. Piazzetta di Gabicce Monte, concerti al tramonto

Redazione di Redazione
27 Maggio 2021
in Cultura, Rimini
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A
Gabicce Mare da Gabicce Monte

Gabicce Mare da Gabicce Monte

 

Ritorna la rassegna di concerti al tramonto nella splendida piazzetta di Gabicce Monte, con la magia di musica d’atmosfera che fa da sottofondo agli spettacolari crepuscoli.

È questo il connubio speciale ed esclusivo della rassegna di concerti al tramonto che si svolgerà sulla terrazza panoramica in Piazza Valbruna tutte le domeniche dal 30 maggio al 27 giugno a partire dalle ore 18.30 fino al calar del sole.
La rassegna, organizzata dall’Associazione Aps Musica Humana con il contributo del Comune di Gabicce Mare e la collaborazione delle attività economiche del borgo, prevede cinque concertini di musica di vario genere per soddisfare ogni orecchio musicale. Ad esibirsi saranno straordinari musicisti che uniranno le loro energie per creare suggestioni musicali di assoluta raffinatezza.
“Questa iniziativa è diventata negli anni un appuntamento irrinunciabile – commenta Marila Girolomoni, Assessore al Turismo e Vicesindaco del Comune di Gabicce Mare- Arrivare a Gabicce Monte e scoprire come lo spazio si apra con i meravigliosi colori del tramonto sul panorama della nostra costa, è già di per sé uno spettacolo. I concerti non fanno che valorizzare la particolarità del luogo che regala ogni sera all’ora del crepuscolo scenari sempre diversi e irripetibili”

Quest’anno i concerti al tramonto rinnovano la loro immagine grafica e si ispirano, grazie all’idea della graphic designer Laura D’Amico, ai simboli del city brand “Gabicce Maremonte” che si sono nuovamente scomposti per formare un sole dalle tinte calde del tramonto.

Cartellone

Domenica 30 maggio Patrizia Deitos Quartet
Domenica 6 giugno Di Meo Guitar Trio
Domenica 13 giugno Davide Solfrini Duo
Domenica 20 giugno Duo Livi Tacconi
Domenica 27 giugno Red RoosterAcoustic Trio

I posti sono limitati nel rispetto del distanziamento. L’organizzazione si attiene alle disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covid19.

Articolo precedente

Provincia di Rimini. Montecopiolo e Sassofeltrio diventano riminesi

Articolo seguente

Montecopiolo-Sassofeltrio. Albonetti: “Ben tornati a casa”

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Rimini. Anche una delegazione di Cia Romagna alla marcia di Bruxelles il 18 dicembre: Pac inaccettabile, l’Europa ascolti gli agricoltori

12 Dicembre 2025
Vignetta di Cecco
Economia

Rimini. Legacoop Romagna: “Antonio Patuelli ha ragione, senza infrastrutture non si cresce”

12 Dicembre 2025
Attualità

Rimini diocesi, sette nuovi diaconi

12 Dicembre 2025
Cultura

Rimini. “Vedere attraverso”: il fotografo Italo Di Fabio in una mostra antologica dal 16 dicembre nel cortile interno della Gambalunga

12 Dicembre 2025
Rimini
Attualità

Rimini. Pug, M5S: “Le nostre proposte per il futuro della città”

12 Dicembre 2025
Il sindaco Sacchetti e Annalisa Teodorani
Cultura

Santarcangelo di Romagna. Alla poetessa Annalisa Teodorani l’Arcangelo d’Oro 2025

11 Dicembre 2025
Cultura

Poste San Marino presenta l’album dedicato a “12 Frammenti di Storia Sammarinese”

11 Dicembre 2025
Rimini

Rimini. Teatro Galli, Moto d’oro 2025: tutti i premiati del 2025. Leggende e Campioni del Motociclismo protagonisti della seconda edizione dell’evento

11 Dicembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Montecopiolo-Sassofeltrio. Albonetti: "Ben tornati a casa"

Misano Adriatico. Giardino Biblioteca, letture condivise il 30 maggio

Cattolica. WeinTour, seminari sulla civiltà del vino

Vignetta di Cecco

Economia. Interventi mirati sul Codice degli appalti

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Anche una delegazione di Cia Romagna alla marcia di Bruxelles il 18 dicembre: Pac inaccettabile, l’Europa ascolti gli agricoltori 12 Dicembre 2025
  • Natale a Gabicce Maremonte: gli eventi del 13 e 14 dicembre 12 Dicembre 2025
  • Rimini. Legacoop Romagna: “Antonio Patuelli ha ragione, senza infrastrutture non si cresce” 12 Dicembre 2025
  • Rimini diocesi, sette nuovi diaconi 12 Dicembre 2025
  • Riccione. Nuoto assoluti, la riccionese Asia Delmonte nei 50 metri il 13 dicembre 12 Dicembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-