Confindustria in assemblea con premiazione di aziende con più anzianità. Appuntamento il 23 novembre, ore 10, presso il Teatro Sperimentale di Pesaro. Intervengono: le autorità, il presidente Mauro Papalini e Carlo Bonomi, presidente nazionale Confindustria.
Il titolo scelto quest’anno è: “Coesione tra imprese e territorio”: l’organizzazione dell’evento è stata sostenuta da Bper Banca e Umana.
Al Teatro Sperimentale sono festeggiati Costruzioni Brandi Egidio di Pesaro per i 70 anni di iscrizione; Alluflon di Mondavio, L.A.M. di Fano e Scavolini di Montelabbate per i 50 anni; C.O.Spe. di Fano, Dago Elettronica di Fano, Fast Verdini di Chiusa di Ginestreto, Fox Petroli di Pesaro e Morfeus di Tavoleto per i 40 anni; Colorificio Adriatico di Cartoceto, Di.Ba. di Pesaro, Evocell & Mobius di Fano, Mo.Vi.Ter di Colli al Metauro e S.C.R. Italia di Pesaro per i 35 anni; Autolinee Baldelli Boezio di Fossombrone, Ferrovie dello Stato Italiane di Roma, M.D. International di Fermignano, Techfem di Fano, Ernestomeda di Montelabbate per i 25 anni.