• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Maggio 28, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Economia

Misano World Circuit, il merchandising col gruppo Terranova di Rimini

Redazione di Redazione
3 Settembre 2022
in Economia, Misano
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

Misano World Circuit, il merchandising col gruppo Terranova di Rimini,

 Presentata oggi la partnership con il brand del Gruppo Teddy: nascerà uno store nel circuito, i prodotti saranno nei negozi e online sull’e-commerce di Terranova.

“I tratti distintivi di Terranova – dice Alessandro Bracci, amministratore delegato Teddy SpA – sono il colore, il legame al territorio, la gioia nello stare insieme. Siamo quindi orgogliosi della partnership con una realtà internazionale così importante come il Misano World Circuit: per noi è entusiasmante collaborare con chi, attraverso il suo spirito, la sua energia e la sua passione da sempre anima la Riviera, con l’obiettivo di far conoscere ai tanti appassionati della Rider’s Land il nostro brand. Proprio per questo motivo lanceremo online e nei nostri negozi una capsule collection esclusivamente dedicata al MWC e ai suoi supporter”.

“Siamo davvero felici – aggiunge Andrea Albani, managing director MWC – perché questo accordo ha un valore commerciale straordinario e racchiude anche il tratto fondamentale del nostro piano strategico di sviluppo, che ha la priorità di fare sistema con le migliori imprese del territorio. Oggi ‘diamo gas’ ad una iniziativa che ci vede insieme al Gruppo Teddy, da oltre sessant’anni protagonista di un’attività industriale e commerciale che nel mondo esporta valori d’impresa che hanno decretato il successo che tutti conosciamo. I numeri del Gruppo sono fantastici e ciò che li origina è una straordinaria qualità del fare impresa con tanta passione da parte dei suoi collaboratori, l’impegno in tutto il mondo a sostegno delle persone in difficoltà e l’attenzione allo sviluppo di un business sostenibile. Il marchio Terranova ha già familiarità con il motorsport grazie alla collaborazione con Enea Bastianini, un’ulteriore testimonianza della passione e dell’attenzione ai giovani talenti della Riders’ Land.

L’accordo commerciale prevede uno store di 200 metri quadrati nel cuore del paddock, nella palazzina che in questi anni aveva ospitato la Conference Room, ora trasferita presso la Sala Simoncelli. Lo store Terranova completerà un luogo che prevede anche l’allestimento dell’area

multimediale MWC archive experience. Lo spazio sarà arricchito da documenti digitalizzati che racconteranno la lunga storia del motorsport sul territorio.

 

Terranova produrrà tutto il merchandising MWC e gestirà gli store presenti in circuito, oltre ad occuparsi della commercializzazione online sul proprio e-commerce e nei negozi.

Terranova avrà una presenza costante nelle vip lounge del circuito per azioni incentive ed hospitality, oltre all’utilizzo del circuito per i propri shooting fotografici.

 

Gruppo Teddy

Fondato nel 1961 da quel genio con sensibilità sociale di Vittorio Tadei, il Gruppo Teddy è tra la maggiori imprese della provincia di Rimini.

Teddy è presente in Italia e all’estero con cinque marchi: Terranova, Rinascimento, Calliope e Miss Miss e QB 24. Il segmento è quello del fast fashion. Il Gruppo Teddy nel 2019 fatturava 621 milioni di euro ; presente  in un centinaio di nazioni. Conta circa 2.500 dipendenti diretti.

Articolo precedente

Cesarino Romani, Verdi: “Eolico in mare, anche per Gnassi si deve fare”

Articolo seguente

Simona Viola: “Scritte antisemite sul muro del Neri: attenti al clima indulgente verso razzismo, suprematismo  e antisemitismo alimentato dal centrodestra”

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

In primo piano

Misano Adriatico. Filosofia: “Mi sentivo responsabile della Bellezza del Mondo” con Galimberti e Bianchi

26 Maggio 2025
Attualità

Misano Adriatico. Casette-Misano Cella, inaugurata la ciclo-pedonale col salto di carreggiata…

24 Maggio 2025
Eventi

Misano Hello Spring: fine settimana con artigianato, fiori e spettacoli di bolle

23 Maggio 2025
Misano, biblioteca
Cultura

Misano Adriatico. Biblioteca, Antonella Lattanzi presenta il libro il 25 maggio alle 11

22 Maggio 2025
STARTUP WEEKEND RIMINI  - Rimini 15 18 Maggio 2025 - Rivierabanca 18 Maggio nella photo (Ph © Giorgio Salvatori) un momento delle premiazioni
Economia

Rimini. Startup weekend, idee e imprenditori del futuro a scuola

22 Maggio 2025
Misano, biblioteca
Attualità

Misano Adriatico. Biblioteca, una sala intitolata a Mattia Hamet Minguzzi

21 Maggio 2025
Misano

Misano Adriatico. Rental Karting: la base del motorsport

19 Maggio 2025
Vignetta di Cecco
Economia

Economia. Una tregua non chiude la guerra di potere tra Usa e Cina

17 Maggio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Simona Viola: "Scritte antisemite sul muro del Neri: attenti al clima indulgente verso razzismo, suprematismo  e antisemitismo alimentato dal centrodestra"

Claudio Cecchetto con Daniela Angelini

Claudio Cecchetto: "Cara Angelini, incontriamo Emis Killa"

Vignetta di Cecco

Provincia di Rimini. Covid: 101 nuovi positivi (il totale 171.871). Terapia intensiva: 0. Decessi: 0

Uno stand

Misano World Circuit 2022: Valentino Rossi è sempre presente... Merchandising e tifosi

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Biden, un tumore terminale e la prevenzione 27 Maggio 2025
  • Granchio blu, dalla Regione Emilia Romagna un milione di euro per il contenimento 26 Maggio 2025
  • Trenta musicisti, un palco e la musica dagli anni ’60 ad oggi, sabato arriva l’esplosione di Rotation stage 26 Maggio 2025
  • San Giovanni in Marignano – Saludecio. Maggio, mese della Madonna: le cellette votive 26 Maggio 2025
  • Misano Adriatico. Filosofia: “Mi sentivo responsabile della Bellezza del Mondo” con Galimberti e Bianchi 26 Maggio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-