• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Settembre 18, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Eventi

Duna Fest: musica indipendente e rock alternativo al Parco del Sole il 9 e 10 giugno

Redazione di Redazione
24 Maggio 2023
in Eventi, Focus, Misano
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

Duna Fest: musica indipendente e rock alternativo al Parco del Sole il 9 e 10 giugno.

Seconda edizione per il festival di musica alternativa e rock contemporaneo a Misano Adriatico a cura di Fuori Orario Aps con @Messicano Indipendente. Un’esperienza da vivere sul palco e fuori, con headliner come Gazebo Penguins e Duo Bucolico, food truck, mercatini e giochi di strada. Ingresso libero.

Duna Fest a Misano Adriatico il 9 e 10 giugno. Al Parco del Sole torna l’evento necessario di rock alternativo, indipendente, punk e cantautorato iperbolico organizzato da Fuori Orario Aps con @Messicano Indipendente, con due giorni di concerti dal vivo a ingresso libero, street food, mercatini e giochi di strada.

Il Duna Fest è un evento necessario che dà spazio a progetti musicali che esplorano temi e intuizioni sonore indie, punk e underground di qualità, spesso offuscati dal mainstream. L’edizione 2023 avrà sul palco le band più interessanti del panorama alternativo italiano e due headliner di pregio: venerdì 9 i Gazebo Penguins, con Balto e Marrano, sabato 10 il Duo Bucolico, con Maciste e Sonogiove.

La scelta della direzione artistica è di aprire uno spazio in Emilia-Romagna e sulla Riviera Romagnola in cui dare voce alla creatività e alle forme espressive del territorio. Il Duna Fest è un’esperienza da vivere on stage e fuori dal palco, con tante attività per godersi l’evento a tutto tondo: dai food truck al mercatino artigianale-artistico DIY, fino ai giochi di strada, quelli di legno dello Scombussolo Ludobus che i board games de La Torre di Morciano di Romagna.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Misano Adriatico, di Arci, Suner, Polimero e con il sostegno di La Birra di Paolino, Farmacia S.Antonio e di tutti gli sponsor. Il Duna Fest è un festival giovane, aperto, inclusivo e accessibile, dove non serve il biglietto: il festival è a ingresso libero, come la musica.

Programma:

Venerdì 9 giugno (18:00 – 23:59) GAZEBO PENGUINS – BALTO – MARRANO

Sabato 10 giugno (18:00 – 23:59) DUO BUCOLICO – MACISTE – SONOGIOVE

Info sul profilo Instagram @duna_fest

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/3089407454695298

 


Da sinistra: Luca Pronti, Giacomo Borrini, Francesca Amadei, Jacopo Ciaroni, Umberto Olivieri

—

Articolo precedente

Alluvione, il governo stanzia oltre due miliardi

Articolo seguente

“Vivi il tuo ben essere”: Cardellini presenta il suo libro a Cesena

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Luigi Lagnà con il nipote Massimiliano
Focus

Bologna. La pasticceria Laganà compie 70 anni… quella seconda casa a Misano Adriatico

17 Settembre 2025
Epimaco (Pico) Zangheri
Focus

Riccione. I 95 anni di Pico. Gli auguri di Edmo

17 Settembre 2025
Eventi

La Gotica 2025: la Valconca pedala nella memoria tra Linea Gotica, musei e paesaggi il 21 settembre

17 Settembre 2025
Giorgio Giulianelli
Focus

Riccione. Giorgio Giulianelli, l’arte della ceramica

17 Settembre 2025
Focus

Verucchio. “Camminata sui luoghi della memoria”: la città commemora i 9 martiri uccisi nel settembre 1944

17 Settembre 2025
Focus

Riccione. Pico, un ultimo affettuoso abbraccio

16 Settembre 2025
Eros Monticelli e consorte
Focus

Misano Adriatico. Tabaccheria Monticelli e non solo, dal 1954

16 Settembre 2025
Renato Gualandi, l'ideatore della carbonara
Attualità

Riccione. Mezzi militari e carbonara domenica 21 settembre

16 Settembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Giuliano Cardellini

"Vivi il tuo ben essere": Cardellini presenta il suo libro a Cesena

Irlanda, iniziato ad etichettare le bottiglie di vino con nuoce gravemente alla salute. Ma il vino, con moderazione, fa bene...

Riccione Bike Hotels, per i 25 anni festa grande a Saludecio. Si replica il 31 maggio

Angolo della poesia. La giuggiola

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Il sindaco Sadegholvaad ha dato il benvenuto ad Ugo Poggi nuovo comandante della Guardia di Finanza e salutato il comandante uscente Alessandro Coscarelli 17 Settembre 2025
  • Riccione. Fondazione Marco Simoncelli dona un arco radiologico digitale all’ospedale di Riccione 17 Settembre 2025
  • Civivo, volontari in azione nelle scuole di Rimini per l’avvio dell’anno scolastico 17 Settembre 2025
  • Bologna. La pasticceria Laganà compie 70 anni… quella seconda casa a Misano Adriatico 17 Settembre 2025
  • Riccione. I 95 anni di Pico. Gli auguri di Edmo 17 Settembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-